Roberto Ruberti nell’occhio del ciclone: i fan di Chicca Rocco non ci stanno e lo accusano di essere contraddittorio (video)

Isa Maggio 8, 2014

Roberto Ruberti nell’occhio del ciclone: i fan di Chicca Rocco non ci stanno e lo accusano di essere contraddittorio (video)

Non molto tempo fa era stato Fabio Pellegrini il concorrente preso di mira dai fan di Chicca Rocco per una frase infelice (QUI il post). Ieri invece vi abbiamo dato menzione di presunte irregolarità al televoto (sotto accusa proprio Chicca) dopo la dettagliata segnalazione di una nostra lettrice (QUI potete leggere il post).

Oggi invece a finire nell’occhio del ciclone è Roberto Ruberti, proprio questa settimana a rischio eliminazione insieme a Chicca. Qualche giorno fa il romano ha attaccato duramente la coinquilina per questioni apparentemente futili. Il fulcro era il rapporto di Chicca con Mirco Petrilli, a detta del Ruberti enfatizzato dalla milanese a favor di telecamera.

Ma i fan della Rocco non ci stanno, e nella segnalazione che segue potete leggere il perché:

Ciao, grazie mille per avermi ascoltato! Bhè credo che il video parli da solo… Nel senso che la nostra opinione è chiara e infatti i nodi stanno venendo al pettine: Roberto avendo paura della nomination di Fabio contro Chicca, ha cercato di mettere in cattiva luce lei, non sopportandola già da parecchio tempo. Il caffè è stata una scusa, tanto è vero che per una frase detta male di Chicca, che lei subito ha rettificato e spiegato, ha scatenato il putiferio, che nascondeva chiaramente un altro intento, quello di allontanarla da Mirco e farla passare per falsa. Per fortuna noi siamo molto attenti al live, e con questo video siamo riusciti a mettere in evidenza che il signor “non sbaglio mai, sono sempre coerente” è lui stesso ad aver avuto molte contraddizioni. Ora ha totalmente cambiato atteggiamenti e toni in quanto ha riscontrato dalla puntata che non ha avuto molto successo il suo tentato “sputtanamento” di Chicca, ed è anche finito in nomination. Insomma la sua strategia gli si è ritorta contro! Comunque è importante per noi che venga citata la pagina “Francesca Rocco e Giovanni Masiero”, in quanto il video è stato creato proprio da loro. Vi ringrazio nuovamente per avermi ascoltato.

Eccovi quindi di seguito il video creato dalla pagina “Francesca Rocco e Giovanni Masiero” e pubblicato poi anche nella pagina di quest’ultimo:

Video
Clicca sull’immagine per vedere il video

 Voi cosa ne pensate?

COMMENTI