Valentina Acciardi ospite a ‘Pomeriggio 5’: “Vi presento il mio Daniele ed ecco il nostro nido d’amore”

Isa Maggio 8, 2014

Valentina Acciardi ospite a ‘Pomeriggio 5’: “Vi presento il mio Daniele ed ecco il nostro nido d’amore”

Agli inizi -sin da quando è stata annunciata la presenza di Valentina Acciardi tra i concorrenti del Grande Fratello 13– la paura era quella che la produzione del programma tentasse di destare curiosità presentando il solito caso che potesse muovere un po’ la pietà del pubblico. Chi meglio, infatti, della “ragazza senza un braccio?”

Fortunatamente però le cose sono andate diversamente. Senza ipocrisia il pubblico non ha fatto sconti alla bionda torinese, additandola più volte come falsa all’interno del gioco e decretandone l’eliminazione dopo un mesetto e mezzo di permanenza nella Casa di Cinecittà. Valentina ha però comunque raggiunto il suo scopo, ovvero quello d dimostrare a tutti che chi ha una disabilità di qualunque tipo non è un diverso e può fare le medesime cose di tutti i cosiddetti normodotati.

E ieri, ospite della trasmissione Pomeriggio 5, Valentina ha ripercorso al storia del suo incidente stradale ma non solo. Ha infatti anche presentato il fidanzato Daniele con il quale convive di fatto da un anno, e ha aperto le porte del loro nido d’amore!

Clicca sull’immagine per vedere il video

COMMENTI