‘Amici di Maria De Filippi’: la settima puntata del serale in liveblogging

Isa Maggio 10, 2014

‘Amici di Maria De Filippi’: la settima puntata del serale in liveblogging

Tra circa un’ora, su Canale 5, la settima puntata del serale della tredicesima edizione di Amici di Maria De Filippi. Seguitela in liveblogging con noi!

21.21 Sigla d’apertura eseguita dai concorrenti rimasti nella scuola, Maria De Filippi fa il suo ingresso in studio ed inizia la sfida. E’ Miguel Bosè a decidere da che prova iniziare e lo sfa schierando una prova corale di canto con Alessio Bernabei, Nick Casciaro e Gaia Agasucci, Moreno Donadoni schiera se stesso accompagnato dalla voce Deborah Iurato e dalla coreografia di Vincenzo Durante. Punto ai bianchi.

21.36 Seconda prova: per la squadra blu Gaia canta Rather be di Clean Bandit, per i bianchi Vincenzo esegue un mix di balli latino-americani. Punto ancora ai bianchi.

21.44 Dopo una clip di presentazione fa il suo ingresso in studio il giudice speciale di questa settima puntata che è Raoul Bova.

21.46 Terza prova: per i blu Miguel Bosè schiera Christian Pace, Moreno replica schierando un duetto d’ eccezionale tra Deborah e Vincenzo che recita i versi di Cu’mme di Mia Martini e Roberto Murolo. La votazione della terza prova come di consueto resta segreta.

22.01 Quarta prova: per i blu i Dear Jack eseguono un’originale versione di C’era un ragazzo di Gianni Morandi, per i bianchi esibizione singola di ballo con Vincenzo. Punto ai blu

22.14 Quinta prova: per i bianchi duetto con ospite, Deborah canta con Massimo Ranieri. Per i blu Nick Casciaro canta con Mario Biondi. Punto ai bianchi

22.25 La prima manche è stata vinta dai bianchi per 6 a 1. L’eliminato provvisorio dai bianchi è Nick.

22.32 Inizia la seconda manche e si parte con la prima prova: per i bianchi prova di ballo da parte di Vincenzo, i blu replicano con la performance di Christian. Punto ai blu

22.50 Seconda prova: Moreno schiera se stesso e canta Semaforo rosso. I blu replicano con un duetto tra Dear Jack e Giada sulle note di Fix you dei Coldplay. Punto alla squadra blu

23.02 Terza prova che vale 3 punti: Moreno schiera Deborah che canta Set fire to the rain di Adele.  Miguel replica schierando Giada che si esibisce sulle note di Il cielo di Renato Zero. La votazione resta segreta.

23.17 Quarta prova: per i bianchi ancora una prova di ballo e ancora una performance di Vincenzo, per i blu i Dear Jack cantano A chi mi dice. Punto ai blu

23.31 Quinta e ultima prova: per la Squadra bianca Deborah si esibisce sulle note di Let it be dei Beatles, per la Squadra blu i Dear Jack eseguono il loro nuovo singolo Domani è un altro film. Punto ai blu che vincono matematicamente la seconda manche. Al ballottaggio con Nick finisce Vincenzo.

23.58 Esibizioni finali sui loro cavalli di battaglia per Vincenzo e Nick

00.20 Giudici e professori votano e decretano che a lasciare la scuola sia Nick.

00.25 Con una performance tutta ritmo dance da parte di Gabry Ponte si conclude anche la settima puntata del serale di Amici.

COMMENTI