Jessica Iannaccio su Facebook: “Mi sono eliminata perché non amo reggere il moccolo!”

Era tra le corteggiatrici preferite di Marco Fantini, con lui aveva condiviso belle sensazioni e bei momenti in esterna, tanto che qualche bacio così passionale da far indispettire le rivali non si era assolutamente fatto attendere. Eppure nella puntata che è andata in onda ieri Jessica Iannaccio ha deciso di eliminarsi. Il tronista, anziché provare a fermarla, l’ha lasciata andare, affermando che probabilmente, se non fosse stata lei a decidere di andare via, sarebbe stato lui a farle presente la non volontà di andare avanti nella conoscenza, dato che nell’ultima esterna fatta con lei non si è trovato bene (QUI è possibile reperire l’esterna in questione).

Sarà una tattica per scatenare una reazione della corteggiatrice? Jessica tornerà in studio o andrà Marco a cercarla? E’ davvero finita tra i due? Da questo video pubblicato dalla Iannaccio nella pagina Facebook a lei dedicata parrebbe proprio di sì:

Jessica Iannaccio

Clicca sull’immagine per vedere il video

In attesa di scoprire cosa succederà nelle prossime puntate, ecco le ultime immagini inedite di Jessica:

About Redazione.IsaeChia

12 commenti

  1. Ha fatto bene.. questo trono è il peggiore che io ricordi.. fossi in Noemi la seguirei a ruota e vi dirò di più, fossi in Marco mi autoeliminerei pure per lasciar fiorire questo grande amore tra madre coraggio e la De Filippica

  2. Era l’unica corteggiatrice di Marco che mi piaceva,se l’avesse portata prima in esterna si sarebbe potuta giocare bene le sue carte ma ahimè non è stato così e quella che Marco ha usato ieri mi è sembrata una flebile scusa.Addirittura lei “lo infastidiva “.Certo Marco come no .

  3. Non mi piace per nulla…

  4. bravaaa jessica! :coppa :coppa :coppa meglio tardi che mai. Voglio anche che Noemi fare la stessa azione. E vediamo cosa è successo dopo. (dopo tutti manipolate). :frusta :frusta :martello :martello :martello :off StellaMarina, eccoli la risposta di jessica :viva :bunny lo so che tu piace lei. 😀

  5. Grande Jessica la mia preferita lì dentro!
    Peccato non le sia mai stato dato spazio, le sue esterne non sono mai andate in onda e le poche volte in cui succedeva erano montate in modo da riportare il discorso in studio su Beatrice.
    Chapeau per l’autoeliminazione!

  6. Per me ha fatto benissimo ad andarsene,così come ha fatto un discorso giusto senza cercare la polemica.

  7. Non mi piace troppo né esteticamente né caratterialmente… pur provando odio atavico verso Beatrice, ho trovato abbastanza forte l’attacco di Jessica di svariate puntate fa. In ogni caso ha fatto bene e non credo che Marco tornerà a riprenderla.

  8. ha fatto bene, ultimamente nn era per niente considerata, l’ho detto anche ieri nel commento della puntata, e pensare che eran partiti bene, cn Marco, molto bene

Inserisci un commento

Not using HHVM