Valentina Acciardi contro Vladimir Luxuria: “Commenta il Grande fratello senza nemmeno guardarlo!”

Nuovo

Non ci sta Valentina Acciardi: eliminata dal Grande fratello 13, si scaglia contro l’opinionista Vladimir Luxuria: “E’ di parte. E’ arrivata a programma già iniziato e non si è informata su cosa fosse accaduto nella Casa. Ha dichiarato più volte che non avrebbe mai fatto il nome del suo concorrente preferito per non influenzare il pubblico, ma non si è fatta scrupoli al contrario. E’ giusto che dia giudizi, ma per farlo deve informarsi. Da quello che dice in studio è evidente che non guarda nemmeno la striscia quotidiana. Le sue affermazioni sono sempre fuori contesto e i telespettatori che seguono il programma se ne sono accorti. E ciò non è giusto, perché la gente si fa influenzare da lei. Mi dispiace perché io la amavo molto, mentre è stata una delusione. Senza di lei, forse, sarei stata ancora nella Casa”. La bella torinese però rivela che non ha mai pensato alla vittoria: “Sembrerà una frase fatta, ma non ci ho mai pensato: il montepremi non l’ho mai desiderato, contrariamente ad altri concorrenti, che vivevano 24 ore al giorno pensando a quello. Avevo fatto il provino nel 2009, ma non era andato bene. Quando vidi la prima puntata capii perché: scelsero Gerry Longo, il ragazzo cieco. Avevano puntato su un’altra disabilità rispetto alla mia. A settembre, invece, sono stata fermata al supermercato perché hanno visto una ragazza alta e bionda. Del braccio se ne sono accorti solo dopo un po’! Samba Ndiaye e Giuseppe Armenise pensavano che la mia disabilità fosse un vantaggio: all’inizio mi stavano vicino per questo, perché ero un personaggio forte. Poi, hanno montato la storia della manipolazione delle nomination. Non esiste un solo video in cui chiedo di votare qualcuno per farlo uscire. Vincerà Mirco Petrilli, perché si sta tenendo lontano da qualsiasi discussione, puntando solo su se stesso”.

Fonte: Nuovo

About Edicola

8 commenti

  1. SUPERRRRR Valeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :coppa :coppa :coppa :coppa :coppa :appla :appla :appla :appla :appla :appla :appla

  2. è l’unica che da quando è uscita dal GF ha rilasciato mille interviste :martello no no ma lei è un angioletto, non si vuole fare pubblicità, non sputa veleno, non ha mai fatto manipolazioni all’interno della casa sugli altri e soprattutto non è una persona che pensa sempre di avere ragione :emo13 si certo e poi gli asini volano :wall :ride :emo21

  3. Anch’io guardo il GF……..e personalmente sono sempre d’accordo con Vladimir! Come mai Valentina non si ricorda della diretta in cui indirizzava i suoi compagni di votare come voleva lei?????? :red Allora ha dei gravi problemi di memoria!!!!!! Dava delle direttive: tu voti Tizio, tu voti Caio…..ecc.
    Il peggio è….che non riconosce nemmeno!! :martello
    Sarà pure una ragazza abbastanza intelligente……ma allo stesso tempo è una rosicona e abbastanza cattivella ecco xchè è fuoriiiiiiii! :coppa Il pubblico mica è scemo!!! Adesso si arrampica sugli specchi :glass , non sa che cattiverie inventarsi e butta fango sugli altri!!
    Dimenticavo…..sta ragazza si crede sempre una maestrina! Tutto quello che dice lei è giusto e deve essere rispettato :frusta ….invece(sempre secondo lei) gli altri (il gruppo di Chicca) sono dei falsi o ipocriti o giocatori!!!!
    Evvaiiiiii Chicca, Modestina,Mirco, Gio !!!!
    Spero che loro saranno i 4 finalisti!!!! :viva :viva :viva

  4. Grande Valentina..io non c’e’la faccio ad attaccarla e criticarla , ho troppa stima nei suoi confronti per come e riuscita a superare l’incidente,per la sua forza ecc..purtroppo non hanno neanche rispetto per le persone portatrici di HANDICAP !!!! Io al suo posto non c’e’l’avrei fatta ..comunque su PADRE SAMBA aveva ragione al 100 % infatti il pacificatore e stato smascherato per bene

    Valentina era una delle migliori purtroppo e uscita ma meritava la finale piu’ di una Chicca o un Giovanni

  5. Miky2011 Dopo tutto quello che h passato , dovete solo ammirare sta ragazza che come ha superato l’incidente e invece vedo che continuate ad attaccarla anche ora che e fuori.

  6. caro King……..per il fatto che Valentina abbia superato l’incidente è solo da ammirare!!!
    Io giudico solo ed esclusivamente il suo comportamento dentro la casa ….quindi King cerca di essere un po più oggettivo!
    In conclusione.. ….sono sempre d’accordo con l’opinione di Vladi!!!!! :appla :chapeaux
    E mi ripeto di nuovo 😀
    Evvaiiiiii Chicca, Modestina,Mirco, Gio !!!!
    Spero che loro saranno i 4 finalisti!!!! :viva :viva :viva

  7. ps: dimenticavo
    King tu dici che noi continuiamo ad attaccarla adesso che è fuori…..ma è lei (già fuori dal gioco) per prima ad attaccare gli altri, quindi eccoci qua a darci la nostra opinione!!!!
    Per quanto riguarda la sua vita privata gli auguro tutto il bene di questo mondo! :birra

Inserisci un commento

Not using HHVM