Eugenio Colombo a Luca Viganò e Marco Fantini: “Tra poco la popolarità finirà e vi resterà solo la persona che siete!”

Isa Maggio 17, 2014

Eugenio Colombo a Luca Viganò e Marco Fantini: “Tra poco la popolarità finirà e vi resterà solo la persona che siete!”

Sono stati ospiti speciali nella registrazione della nuova puntata di Uomini e Donne che si è tenuta ieri (QUI per leggere le anticipazioni), Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia, a raccontare della loro nuova vita a tre da quando il piccolo Brando è venuto al mondo pochissime settimane fa (QUI l’annuncio). E poco dopo Eugenio è passato su Facebook per ringraziare ancora una volta le persone che ancora gli fanno sentire il loro affetto e per fare i suoi auguri ai tronisti in carica Luca Viganò e Marco Fantini:

Facebook

Ed Eugenio e Francesca devono essere davvero al settimo cielo, al contrario della loro cagnolina Mia, che si è trovata di colpo a dover “competere” con il nuovo arrivato. Sarà per indorarle la pillola che la redazione ha pensato di farle questi bei regalini?

Mia Colombo

Intanto dal profilo Instagram di Eugenio è spuntata un’altra foto dolcissima in cui il babbo (come Francesca lo chiama in fiorentino) tiene il piccoletto sul petto, stando sempre ben attenti a non mostrarne il volto completo:

Eugenio Colombo e Brando Colombo

COMMENTI