Blake Lively e Ryan Reynolds innamorati e bellissimi: il look delle due star a Cannes

Isa Maggio 22, 2014

Blake Lively e Ryan Reynolds innamorati e bellissimi: il look delle due star a Cannes

La prima ad arrivare a Cannes è stata lei, Blake Lively, che il 14 maggio sul tappeto rosso per la prima del film Grace di Monaco ha sfoggiato un bellissimo abito Gucci color bordeaux della collezione Première. Il marito Ryan Reynolds l’ha raggiunta nella cittadina francese solo il giorno dopo, mentre lei era intenta a sfilare alla prima del film Mr. Turner con un particolarissimo abito Chanel sui toni del bianco e scarpe griffate Sophia Webster.

Blake Lively

Ma finalmente la coppia ha potuto sfilare insieme in tutto il suo splendore per la prima del film The Captive, di cui Reynolds è protagonista insieme a Rosario Dawson. Entrambi vestiti in modo classico ed elegante e griffati Gucci: Blake con un abito con corpetto nero e gonna-strascico bianco/color panna. Ryan in un completo nero classico con papillon bianco, con un prezioso orologio Bulgari a dare il tocco finale.

Blake Lively e Ryan Reynolds

Molto più casual, ma sempre chic ed elegantissimo, il look che l’attore canadese ha sfoggiato durante gli eventi collaterali al festival:

Ryan Reynolds

Voi cosa ne pensate dei look di Blake e Ryan? Qual’è quello che preferite?

COMMENTI