Morgan, Mika, Fedez e Victoria Cabello: sono loro i nuovi giudici di ‘X-Factor’!

Chia Maggio 25, 2014

Morgan, Mika, Fedez e Victoria Cabello: sono loro i nuovi giudici di ‘X-Factor’!

X Factor

Sono iniziate ieri a Torino le prime selezioni per partecipare a X Factor, che a settembre 2014 ripartirà con la sua ottava edizione e andrà in onda su Sky 1. 15 mila ragazzi provenienti da ogni parte d’Italia tenteranno di dimostrare il proprio talento e aspirano a farlo conoscere al mondo, ma solo pochi di loro riusciranno ad avere la meglio e solo uno a coronare il sogno di vincere il programma. Volti importanti e ormai notissimi nel panorama musicale italiano e non solo, usciti proprio da questa trasmissione sono Marco Mengoni, Noemi, Giusy Ferreri, Chiara Galiazzo Francesca Michielin, artisti che molti ragazzi vorrebbero imitare, auspicandosi una carriera altrettanto ricca e soddisfacente.

Nella scorsa edizione del talent show ci eravamo abituati a vedere nei panni di giudici Elio, frontman del gruppo Elio e Le Storie Tese, MikaSimona Ventura e Morgan.

Elio, Mika, Simona Ventura, Morgan

Una novità sicuramente importante di quest’anno è proprio rappresentata da un piccolo stravolgimento della giuria. Per molto tempo, infatti, si sono rincorse le varie voci in merito, ma ora sembrano non esserci più dubbi: a dirigere questa ottava edizione di X Factor saranno ancora Morgan e Mika, riconfermati dalla precedente… e a loro si uniranno due le new entry, ovvero la conduttrice Victoria Cabello e il rapper Fedez.

Ecco una primissima foto delle selezioni, pubblicata su Instagram:

Instagram

Morgan, Mika, Alessandro Cattelan, Victoria Cabello e Fedez

Voi che ne pensate di questa nuova giuria? Come vedete Victoria e Fedez nei panni di giudici?

COMMENTI