Jessica Iannaccio a IsaeChia.it: ”Con il tempo mi sono resa conto che Beatrice Valli non è così male come sembrava. Noemi Ceccacci? Non fa che piangere senza motivo!”

Chia Maggio 26, 2014

Jessica Iannaccio a IsaeChia.it: ”Con il tempo mi sono resa conto che Beatrice Valli non è così male come sembrava. Noemi Ceccacci? Non fa che piangere senza motivo!”

Si è fatta apprezzare all’interno di Uomini e Donne, dove fino a qualche settimana fa corteggiava Marco Fantini, per i suoi interventi sempre molto coerenti e precisi e per qualche puntata  l’apprezzamento sembrava esserci anche da parte del tronista che però poi si è concentrato su Noemi Ceccacci e Beatrice Valli portandola alla decisione di abbandonare la trasmissione.

A pochissime ore dalla registrazione della scelta di Marco noi di IsaeChia.it abbiamo fatto una chiacchierata con Jessica Iannaccio, ecco cosa ci ha raccontato..

Cosa ti ha spinto a chiamare la redazione di Uomini e Donne per corteggiare Marco Fantini? Ho chiamato la redazione di Uomini e Donne per corteggiare Marco Fantini perché avevo visto il percorso fatto con Anna Munafò e lui oltre a piacermi fisicamente mi aveva colpito per il suo carattere! La redazione mi ha chiamato per il provino ed io sono andata pensando che non mi avrebbero mai presa (sempre molto ottimista!) e invece mi ritrovo un bel giorno a dover scendere le scale… panico! Quel giorno fisicamente stavo malissimo, ero un pochino agitata e alla fine della registrazione quando la redazione mi ha comunicato che Marco mi aveva scelta per conoscermi meglio ero davvero al settimo cielo!

Marco ti ha spesso scelta per le esterne, e in occasione di quella che hai organizzato in piscina è scattato anche un bacio passionale. Come ti trovavi insieme a lui? Marco mi ha sempre scelta per le esterne, peccato che alcune non le abbiano fatte vedere… Le esterne non erano facili da organizzare sia per quanto riguarda la location sia perché comunque in quella mezz’ora mi dovevo far conoscere il più possibile. A mio giudizio le più belle esterne tra noi sono state due: quella in piscina e l’altra di sera in un contesto bellissimo molto romantico ma che purtroppo non hanno mandato in onda. Il mio rapporto con Marco era fatto di grandi risate, divertimento e vere emozioni… lui con me ha sempre detto di trovarsi molto bene, mi diceva che di me gli piaceva questo mio lato scherzoso ma allo stesso tempo dolce e il mio essere molto schietta! Per quanto riguarda il bacio inizialmente l’ho sentito vero, ma poi con il passar dei giorni ho capito che forse era stata solo una provocazione verso le altre…

Dopo la vostra ultima esterna, in studio hai preso la parola per autoeliminarti e subito il tronista ha colto l’occasione per precisare che anche per lui l’enfasi nei tuoi confronti era passata. Ti è sembrata una scusa? La nostra ultima esterna l’abbiamo fatta in “casona” dove io avevo cucinato per lui… E’ stata un’esterna semplice e molto chiarificatrice per me. Tra una chiacchierata ed un abbraccio parlando delle altre corteggiatrici (cosi si fa) lui mi disse che in quel momento l’unica persona che lo coinvolgeva era Noemi! E allora perchè sarei dovuta rimanere?! Non ne valeva più la pena… ho preferito tornare alla mia vita quotidiana! La risposta di Marco?! Secondo me non era sincera… non si aspettava la mia auto eliminazione, si è visto anche dall’espressione del suo viso e per non fare una brutta figura ha detto che ci stava pensando anche lui. Allora mi domando: perchè mi chiedi i motivi della mia eliminazione se veramente stavi pensando di eliminarmi?! Mistero…!

Sono state due le corteggiatrici a colpire maggiormente Marco durante il suo percorso in trasmissione: stiamo parlando di Noemi Ceccacci e Beatrice Valli, tra cui il tronista dovrà scegliere chi potrà essere la compagna della sua vita. Che opinione ti sei fatta di loro? Per quanto io possa aver attaccato Beatrice Valli (e qui mi voglio ben spiegare su quello che avevo da ridire nei suoi confronti, perché forse il mio discorso l’hanno capito in pochi: il mio non era un giudicarla perché mamma a 19 anni, visto che la mia di mamma mi ha avuta a 17 anni crescendomi da sola in quanto ragazza madre, ma era un puntualizzare il suo continuo vittimismo quando per sua fortuna ha una vita abbastanza agiata a differenza di altre donne che sicuramente hanno avuto meno fortune di lei) con il passar del tempo mi sono resa conto che forse Beatrice non è cosi male come sembrava. Noemi Ceccacci non mi piace! E’ diventata più vittima lei della Valli e poi non fa altro che piangere senza motivo… chiede continue certezze a Marco quando fino ad ora le certezze le ha date solo a lei. Che pretende?! Forse Noemi più che la corteggiatrice doveva fare la tronista!

Chi sceglierà tra le due, secondo te? Secondo me non sceglierà nessuna delle due perché è molto confuso, ma se dovesse scegliere sceglierà Noemi anche se fisicamente è molto più attratto da Beatrice.  La storia con Noemi sarebbe molto più semplice, sarebbe una storia tra due ragazzi liberi, sicuramente meno complicata di quello che potrebbe essere con Beatrice! Per me, lo ribadisco, non dovrebbe scegliere perchè non lo vedo coinvolto come lo era con Anna!

E del trono di Luca Viganò, che si è concluso con la scelta della romana Luce Barucchi, che ne pensi? Luca Viganò non mi è mai piaciuto sin dall’inizio! Il suo è stato un trono molto scontato, si era capito sin dalla prima puntata che avrebbe scelto Luce e non mi è piaciuto il suo illudere le altre corteggiatrici. Ha sempre ostentato il suo essere uomo, ma io in lui ho solo visto un ormone vagante! Come li vedo insieme? Secondo me sono molto diversi però è pure vero che gli opposti si attraggono quindi… in bocca a lupo!

Quali sono i ricordi più belli che ti porterai dietro da questa esperienza? Con questa esperienza ho conosciuto delle bellissime persone all’interno della redazione, sartoria e troupe varie, tutti sempre molto disponibili, simpatici e molto pazienti ma soprattutto ho conosciuto una persona bellissima solare e dolce che mi ha accompagnato in questo percorso e con la quale ho condiviso tanti momenti di gioia e di nervosismo: Eleonora Cesarini. E’ vero, non abbiamo trovato l’amore però almeno ci siamo trovate noi! E’ stata sicuramente un’ esperienza bellissima, questo mondo piace a tutti ed io non sono cosi ipocrita da dire che non accetterei qualche altra proposta televisiva..

Adesso vi saluto… Ringrazio Isa e Chia per l’intervista e mando un bacione a tutti, soprattutto a chi ha sempre creduto in me!  Jessica

COMMENTI