Valentina Acciardi ospite in radio: ‘Vladimir Luxuria è incoerente e superficiale. Un tempo eravamo amiche, chissà perché ora fa finta di niente..’

Chia Maggio 26, 2014

Valentina Acciardi ospite in radio: ‘Vladimir Luxuria è incoerente e superficiale. Un tempo eravamo amiche, chissà perché ora fa finta di niente..’

Ieri pomeriggio è stata ospite di Giada Di Miceli nel programma Non Succederà Più, in onda ogni domenica su Radio Manà Manà, una delle ex concorrenti di questa tredicesima edizione del Grande FratelloValentina Acciardi.

La bella torinese ha un po’ ripercorso l’esperienza vissuta nella Casa, sostenendo che probabilmente la colpa della sua eliminazione va attribuita alla sua sincerità, al suo essere vera, al suo esprimere il proprio pensiero senza troppi fronzoli, sempre e comunque. Ma non se ne pente assolutamente! Sostiene, anzi, che nonostante non si sia accaparrata il montepremi finale, si senta lo stesso una vincitrice, perché ha dimostrato che, nonostante un’invalidità, si può vivere comunque una vita piena e gioiosa. In merito ai vari battibecchi con Vladimir Luxuria, la gieffina ha sostenuto che l’opinionista, in quanto tale, doveva informarsi e documentarsi in merito a ciò che avveniva all’interno del GF, cosa che, invece, Vladi non ha mai fatto… la definisce, perciò, incoerente e superficiale. Valentina, inoltre, racconta che è stata amica di Luxuria molti anni fa, prima ancora che fosse coinvolta nel terribile incidente di cui ha a lungo parlato all’interno del reality: “Siamo state amiche in un momento della sua vita differente da quello di oggi, quindi magari aveva paura che avrei potuto dire qualcosa…“, afferma la biondissima prima di ribadire “E’ stata proprio una delusione!”

Quando le viene chiesto chi è la persona più falsa della Casa, risponde con sicurezza: Samba Laobe Ndiaye!

Vorrebbe che a vincere questa edizione fossero Angela Viviani o Modestina Cicero, anche se si dice sicura che ad avere la meglio sarà Mirco Petrilli.

COMMENTI