Claudia D’Agostino ospite in radio: “Andrea Offredi mi è uscito da cuore e… direi sì al trono di ‘Uomini e Donne’!”

Chia Maggio 27, 2014

Claudia D’Agostino ospite in radio: “Andrea Offredi mi è uscito da cuore e… direi sì al trono di ‘Uomini e Donne’!”

Domenica pomeriggio è stata ospite di Giada Di Miceli nel programma Non Succederà Più, in onda su Radio Manà Manà, una delle ex corteggiatrici di Uomini e Donne, Claudia D’Agostino.

La modella salernitana ha raccontato della sua relazione con l’ex tronista Andrea Offredi e, nello specifico, ha parlato del loro riavvicinamento avvenuto pochi mesi dopo la prima rottura. Durante questo secondo tentativo i due hanno voluto viversi privatamente, cercando di proteggere, così, una relazione ancora non abbastanza stabile e matura, ma questo a poco è servito perché nel corso del tempo hanno avuto solo modo di rendersi conto di quanto le loro diversità li rendessero incompatibili. Ora tra Claudia e Andrea non c’è più rancore: si sono dati una seconda possibilità, non è andata bene, ma almeno c’hanno provato! “Gli auguro il meglio, gli voglio un bene dell’anima” ha detto la D’Agostino…ma mi è uscito dal cuore!“.

In merito alle varie voci di una possibile relazione con l’ex gieffino Ferdinando Giordano ha ribadito che per lui prova una grande stima e un grande rispetto, ma tutto nei limiti dell’amicizia.

Anche con Tommaso Scala non c’è altro se non un profondo affetto: lo conosce da sei anni, gli vuole un gran bene e ha tentato di difenderlo, così come difenderebbe qualunque altro amico, quando gli sono state rivolte accuse che non meritava. Per quanto riguarda il rapporto di quest’ultimo con Flavia Fiadone, la corteggiatrice scelta a Uomini e Donne con cui è finita dopo neppure un mese di relazione, Claudia ha sostenuto che, nonostante Tommaso fosse molto impegnato col lavoro, quella assente è sempre stata invece Flavia.

Quando le viene domandato se tornerebbe in trasmissione per trovare l’amore, Claudia risponde: “Il mio cuore è libero, se Maria De Filippi mi proponesse il trono, perché no?

Ecco il video per riascoltare la conversazione in radio:

COMMENTI