Luca Viganò e Luce Barucchi: le nuove foto della neo coppia di ‘Uomini e Donne’

Chia Maggio 27, 2014

Luca Viganò e Luce Barucchi: le nuove foto della neo coppia di ‘Uomini e Donne’

Sa che con lei non sarà semplice, sa che la distanza a volte remerà loro contro, sa che per certi aspetti sono molto diversi, ma forse proprio queste consapevolezze hanno contribuito a far crescere la certezza a Luca Viganò di voler accanto Luce Barucchi.

Si è concluso con la puntata andata in onda ieri il loro percorso a Uomini e Donne, con la complicità che li contraddistingue, le loro battute, la loro ironia, un divertimento che riesce a coinvolgere anche il telespettatore nell’ascoltare i loro simpatici botta e risposta. Una felicità tangibile si è letta nei loro occhi subito dopo un primo momento di tensione, dopo essersi stretti per la prima volta da “fidanzati”. I presupposti per una stupenda storia d’amore ci sono tutti, teniamo le dita incrociate per loro, con la speranza che fuori dagli studi di Maria De Filippi il loro sentimento possa prender forma e unirli sempre più.

Intanto ecco cos’ha postato ieri Luca sul suo Instagram, non molto dopo la messa in onda della scelta:

Instagram

E stamattina Luca ha condiviso un simpatico video con i suoi followers:

Qui, invece, una foto della neo coppia con Claudio della redazione di Uomini e Donne, a cui ieri Luca in puntata c’ha tenuto a fare un ringraziamento speciale. E un’altra foto di Luca e Luce immediatamente dopo la scelta, ancora dietro le quinte degli studi di Cinecittà.

COMMENTI