Sarah Nile fa festa con il suo ex Matteo Guerra e poi vola ad Ibiza con Veronica Ciardi: le foto

Isa Maggio 29, 2014

Sarah Nile fa festa con il suo ex Matteo Guerra e poi vola ad Ibiza con Veronica Ciardi: le foto

Alzi la mano chi pensava che tra le ex concorrenti del Grande Fratello 10 Sarah Nile e Veronica Ciardi non corresse buon sangue. Ed ora alzi la mano chi credeva che anche tra l’ex coniglietta di Playboy e il suo ex fidanzato, ed ex corteggiatore storico di Uomini e Donne, Matteo Guerra non ci fossero rapporti idilliaci dati gli spiacevoli strascichi mediatici dopo l’interruzione della loro storia, ormai nel lontano 2012. Se in entrambi i casi avete alzato la mano, pare proprio che vi sbagliavate.

La Nile in genere non è particolarmente attiva sui social network, comunica principalmente tramite Facebook e neanche troppo spesso. In questi giorni però di tanto in tanto su Instagram si è visto comparire il suo volto nelle foto pubblicate appunto dalla Ciardi (una di queste ripubblicata a sua volta su Facebook da Sarah con una citazione dalla canzone Sally di Vasco Rossi) e da Guerra, al contrario avidi utilizzatori dei social.

Ebbene pare proprio che Sarah, in questi giorni di aperture delle discoteche, sia volata ad Ibiza insieme a Veronica e probabilmente altre amiche comuni.

Immagine

Certo in realtà resta aperta anche l’ipotesi che le due si siano incontrate per caso sull’isola, del resto in questi giorni tantissimi altri vip come Luca Dorigo, Laura Lella e Mara Adriani si sono recati là per godersi l’inizio della stagione. Ma tutto sommato non è rilevante. E’ piacevole vedere come nonostante l’allontanamento e le incomprensioni iniziali in realtà si siano poi impegnate a non uscire l’una dalla vita dell’altra. Le due già molto tempo fa hanno confessato di aver chiarito tutto quanto di irrisolto ci fosse tra loro e di aver ricostruito un bellissimo rapporto d’amicizia. E presto avranno anche un’altra occasione per trascorrere del tempo insieme, perché il 7 giugno saranno le prime gieffine italiane a recarsi fino in Messico per incontrare le numerose fan sudamericane (ve ne avevamo parlato QUI) che da quattro anni le seguono con affetto ma non hanno mai avuto l’opportunità di poter venire in Italia per conoscerle.

Ma un solido rapporto d’amicizia Sarah Nile sembra averlo ricostruito anche con il suo ex fidanzato Matteo Guerra, con il quale ebbe una storia di circa un anno nel 2011. I due si lasciarono agli inizi del 2012 e alla rottura seguirono dichiarazioni e recriminazioni poco felici a mezzo stampa. In realtà anche loro è da tempo che si sono chiariti. Non è infatti la prima volta nel corso di questi due anni che l’ex corteggiatore sul proprio profilo Instagram pubblica foto con la ex, come questa che ha pubblicato il giorno prima che lei volasse verso Ibiza.

Instagram

Sarah Nile e Matteo Guerra

Insomma la Nile sembra non aver piacere a lasciare uscire definitivamente dalla sua vita persone che per lei sono state importanti. O forse è il contrario. In un’intervista di ormai molto tempo fa infatti affermò che stando alle dichiarazioni dei suoi ex lei sarebbe una persona che da talmente tanto in un rapporto (d’amicizia o d’amore che sia) che poi difficilmente riescono a dimenticarla e lasciarla andare.

Come stiano poi realmente le cose tra Sarah e Veronica e tra Sarah e Matteo lo sanno solo loro, fa solo piacere constatare la bellezza dell’affetto che ogni tanto vince sul rancore, perché per perdere i contatti con una persona che una volta è stata importante per noi basta veramente un attimo. Dimenticare i dissapori e le incomprensioni e ripartire dalla base del sentimento che fu è invece molto più difficile. Siete d’accordo?

COMMENTI