Luca Viganò su Facebook: ‘Io e Luce Barucchi non parteciperemo a nessun reality!” (foto)

Qualche settimana fa abbiamo annunciato il ritorno, previsto per luglio, di Vero Amore, il programma condotto da Maria De Filippi nel 2005, che prevedeva la presenza di cinque coppie, tredici tentatrici e altrettanti tentatori disposti a tutto per mettere alla prova la solidità di quegli amori (QUI l’articolo).

Da allora è scattato il toto nomi delle coppie che potremmo vedere coinvolte nel reality e sicuramente molto accreditate sono alcune nate a Uomini e Donne. Ma se c’è chi, come Tara Gabrieletto e Cristian Gallella, ha confessato che, qualora venisse loro proposta la partecipazione, accetterebbero ben volentieri, perché certi del sentimento che li lega (QUI il post), qualcun altro, come Luca Viganò e Luce Barucchi, invece, pensa di aver già dato abbastanza davanti alle telecamere e preferisce viversi la propria storia lontano dai riflettori. Questo è, infatti, quello che l’ex tronista di Gallarate ha scritto qualche giorno fa su Facebook:

Facebook

Luca e Luce, proprio come anticipato nel messaggio, hanno trascorso questi ultimi giorni insieme e tutto sembra procedere a gonfie vele per i neo fidanzati che si stanno conoscendo e vivendo nella quotidianità. Ieri sera sono stati, inoltre, presenti alla registrazione della scelta di Marco Fantini, che finalmente è riuscito a farsi accarezzare dai petali rossi insieme a Beatrice Valli  

Ecco le ultime foto di Luca e Luce:

About Redazione.IsaeChia

55 commenti

  1. Secondo me questa coppia durerà e anche parecchio.

  2. Comunque vi consiglio vivamente di dare un’occhiata ai loro profili instagram..tra foto e video assurdi, riescono davvero a strapparti una risata!! :coppa
    Altro che le foto noiosissime in posa da fatalona della Valli!!

  3. Può essere che la scelta del non partecipare al reality, sia dettata, almeno in parte,dalla vita privata di Luce..in fon dei conti,lei ha un figlio e,nonostante abbia partecipato a UeD e sia un po’ un “personaggio” , ha sempre protetto il suo privato.
    Per certi suoi discorsi mi è piaciuta.
    Lei e Luca secondo me ridono,scherzano molto però secondo me quando devono “fare i seri ” e parlare seriamente lo fanno davvero.

  4. al contrario della nuova coppia appena formatasi loro mi piacciono un sacco li vedevo già coppia all’interno del programma…tirando le somme sui due troni quello di Marco è stato sicuramente più avvincente ma la conclusione me lo ha fatto scadere umanamente, troppo giocatore! mentre Luca cazzone e dal bacio facile è stato più sincero e sensibile!

Inserisci un commento

Not using HHVM