Tutte le foto di Roberto Ruberti e Diletta Di Tanno fuori dalla Casa del Grande Fratello

Chia Maggio 30, 2014

Tutte le foto di Roberto Ruberti e Diletta Di Tanno fuori dalla Casa del Grande Fratello

Non hanno guadagnato il montepremi finale del Grande Fratello 13, ma sono comunque vincitori di quest’edizione per i forti legami di amicizia creati con alcuni degli ex concorrenti della Casa e ancor di più per la loro storia nata all’interno del reality. Diletta Di Tanno e Roberto Ruberti da quando si sono riabbracciati fuori dalla porta rossa di Cinecittà, non si sono più staccati, se non davvero per brevissimi periodi, creando giorno per giorno le fondamenta per un rapporto stabile e maturo. Si sono fatti apprezzare dal pubblico per la loro semplicità, per il sentimento pulito che li lega, per la pacatezza nelle parole e nei modi, che troppo spesso valgono molto più di mille urla e dichiarazioni affrettate e insensate.

Per domenica 8 giugno la coppia ha organizzato un raduno con i fan a Roma, presso gli studi di Radio Manà Manà a cui già schiere di affezionati sembra abbiano dato adesione. Per partecipare è richiesto un contributo di 5 euro che saranno devoluti all’Associazione Italia-Tibet, per supportare progetti a sostegno della popolazione tibetana (di questa particolare attenzione dei due sull’argomento ne avevamo già parlato QUI) .

In attesa del raduno, ecco a voi tutte le ultime foto di Diletta e Roberto insieme, dopo l’indimenticabile esperienza vissuta al GF:

COMMENTI