Andrea Cerioli colpito da un grave lutto: “La mia mamma è volata in cielo, oggi gli angeli hanno ricevuto un bel regalo”

Questa è sicuramente una di quelle notizie che non avremmo mai voluto dare. In tarda mattinata l’ex gieffino Andrea Cerioli ha pubblicato questo purtroppo eloquente messaggio sulla propria pagina Facebook:

Facebook

Andrea in effetti era da qualche giorno che su Instagram appariva pensieroso, ma ovviamente non si sanno dettagli ed è giusto così. Certo è che questo è un duro colpo per il bolognese, che molto spesso all’interno della casa del Grande Fratello aveva espresso preoccupazione per lo stato di salute della mamma.

Cerioli stava vivendo il suo momento d’oro, pochi giorni fa ha infatti festeggiato il suo compleanno e lanciato il suo shop online (QUI il post), ed ora invece questa bruttissima notizia.

Sentite condoglianze ad Andrea Cerioli e a tutta la sua famiglia per questa grave perdita.

About Redazione_IsaeChia

44 commenti

  1. Mi dispiace moltissimo. 🙁 Lo avevo sentito parlare spesso della sua mamma e di questa brutta malattia..e mi fa veramente rabbia il video dell’altro giorno per il quale si era giustamente arrabbiato.
    Condoglianze a tutta la famiglia e un abbraccione virtuale :cuore

  2. Andrea un affettuoso abbraccio virtuale a te e la tua famiglia :abbra come non comprendere l’immenso dolore …. Io l’ho persa 13 giorni fa e voi blogghine mi aiutate inconsapevolmente a distogliere il pensiero costante. Grazie :kiss

  3. mi dispiace tantissimo, sapevo dal gf che stava poco bene ma nn pensavo era cosi grave!!!leggere la notizia mi ha lasciata senza parole!sentite condoglianze ad Andrea e a tutta la sua famiglia!!!

  4. Mi dispiace tantissimo….condoglianze a tutta la famiglia..un abbraccio grande

  5. oddio questa notizia mi trafigge il cuore…perchè purtroppo so benissimo quello che significa.
    anche se non ti conosco ti mando un enorme abbraccio…e voglio sperare che sia realmente così..che loro ci guardano da lassù..un abbraccio grande grande

  6. Povera donna, perdere la mamma è uno dei lutti peggiori sentite condoglianze 🙁 :angel

  7. Senza parole! Deve essere un dolore atroce! Mi dispiace tanto

  8. Mi dispiace moltissimo! :abbra :abbra

  9. Mi dispiace tantissimo per Andrea, é una notizia che mi ha gelato, perché lui mi piaceva molto e si vedeva che la sua sofferenza era autentica… Me la trasmetteva e speravo davvero che la mamma stesse meglio, non riesco quasi a credere che l’abbia lasciato… 🙁 gli auguro di trovare la forza di andare avanti nonostante una perdita devastante come questa, e gli sono vicina col cuore.

  10. comunque veri amici da greta angela diletta valentina fabio che so partiti e so andati a bologna per andrea bravvissimi gli amici si vedono nel momento del bisogno

  11. Perdere un genitore o comunque chi si ama é un dolore enorme anche se non ho mai visto il gf mi spiace per lui.

  12. Magico Guerriero il mio cuore è con te , xkè sei SPECIALE Ceriò e non MOLLI MAI .

  13. Fatti forza Andrea,lo so cosa significa perdere un genitore , io ho perso mio padre circa un anno fa, ma sono riuscito ad andare avanti grazie ai miei amici e alle persone piu’ vicine !!!! Tua mamma sara’ fiera di te e ti guardera’ dal cielo !!!! Comunque eri uno dei miei preferiti e ti avrei voluto in finale insieme a Greta -Valentina- Mirco -Modestina,ma purtroppo sei uscito troppo presto !!!!!!

    Vai Cerio

  14. si sapevo era malata, ma nel giro di poco è volata in cielo, condoglianze

Inserisci un commento

Not using HHVM