Francesca Dugarte: “Marco Castelluzzo, non smetti mai di sorprendermi, anche se abbiamo l’oceano di mezzo!” (foto)

Di Redazione.IsaeChia - 1 giugno 2014 12:06:11

Dopo la partecipazione ad Amici di Maria De Filippi 11, per la ballerina Francesca Dugarte le soddisfazioni non si sono fatte attendere. E, infatti, nonostante non sia stata più chiamata a far parte del corpo di ballo dei professionisti del talent show in questione (cosa che tra l’altro le era stata promessa, e che non ha mancato di far discutere i fan), la venezuelana non è passata inosservata agli occhi di chi le ha concesso un’opportunità ancora più prestigiosa: il Washington Ballet!

E’ da quasi un anno che Francesca ha intrapreso quest’importante esperienza a Washington e sembra davvero appagata e soddisfatta del suo lavoro… ma questo non basta a contenere la mancanza della sua dolce metà, il cantante Marco Castelluzzo, anche lui ex concorrente di Amici.

Instagram

Instagram 2

Con piccoli gesti, insomma, il ragazzo riesce a farle sentire comunque la sua presenza. Certo, non è semplice vivere una storia a distanza, ma sicuramente la lunga attesa viene poi ripagata a ogni nuovo incontro. E, infatti, pare che Francesca e Marco abbiano avuto modo di rivedersi nei giorni scorsi, e queste sono le foto che i due hanno pubblicato sui propri profili Instagram, in cui è impossibile non notare la felicità che trabocca dai loro occhi e dai loro sorrisi.

Queste, invece, sono delle immagini un po’ meno recenti dei due: