Barbara Barbieri su Facebook: “La sanguinaria redazione di ‘Uomini e Donne’ ha ordinato a Leonardo Greco di sospendere la nostra amicizia e, come un soldatino, lui ha eseguito!”

Di Redazione.IsaeChia - 3 giugno 2014 11:06:17

Risale al 2011 la sua partecipazione a Uomini e Donne come corteggiatrice di Leonardo Greco che a lei ha preferito la rivale Diletta Pagliano, eppure a distanza di anni Barbara Barbieri continua a far parlare di sé.

Dopo essere stata informata che da oggi per tutta la stagione estiva sarà mandata in onda Uomini e Donne e Poi… un particolare format della trasmissione di Maria De Filippi in cui potremo ripercorrere le ultime edizioni del programma insieme ai diretti interessati, Bubi non ce l’ha proprio fatta a rimanere in silenzio e su Facebook ha espresso il proprio disappunto.

Come avevamo riportato QUI tra i primi protagonisti di questo format vedremo proprio Leo e Dile che sono tornati insieme dopo un lungo periodo di lontananza. E la Barbieri che in quella edizione c’aveva messo tutta se stessa, sembra piuttosto infuriata con la redazione della De Filippi che non l’ha coinvolta perché considerata scomoda, come lei stessa afferma. Non c’è rimasta di certo bene neanche per il fatto che Leonardo su Facebook le avrebbe sospeso l’amicizia, definendolo un soldatino nelle mani del programma. E ha insinuato che la coppia parteciperà a Temptation Island (di cui avevamo parlato QUI) per mettere alla prova il proprio amore.

Ecco quali sono state le parole di Barbara:

Facebook