Mirco Petrilli ospite in radio: “L’unica coppia vera del ‘GF 13’ eravamo io e Modestina Cicero. Mia Cellini mi ha deluso!”

Chia Giugno 3, 2014

Mirco Petrilli ospite in radio: “L’unica coppia vera del ‘GF 13’ eravamo io e Modestina Cicero. Mia Cellini mi ha deluso!”

Domenica pomeriggio è stato ospite di Giada Di Miceli nel programma Non Succederà Più, in onda su Radio Manà Manà, il vincitore di questa tredicesima edizione del Grande Fratello, Mirco Petrilli.

Ha confidato che il suo sogno è diventare attore, qualora non dovesse riuscire, investirà i 250 mila euro del montepremi nella sua azienda agricola per farla crescere e vorrebbe non far più lavorare la mamma, che si è spesa sempre moltissimo per la famiglia. In merito alla sua passione per Modestina Cicero, Mirco non si arrende e, nonostante quest’ultima sia fidanzata, ha intenzione di continuare a corteggiarla anche fuori dalla Casa. Di lei ha detto: “E’ meravigliosa!“. E’ rimasto deluso, invece, da Mia Cellini che l’ha definito un attore e reputa amici Samba Laobe Ndiaye, Roberto Ruberti, Angela Viviani, Fabio Pellegrini, Chicca Rocco, Giovanni Masiero e Andrea Cerioli, con i quali spera di poter continuare a coltivare i rapporti. Quando gli viene chiesto cosa pensa delle coppie formatesi all’interno del GF 13, Petrilli sostiene senza esitazione che l’unica vera fossero lui e Modestina, mentre le altre tre, cioè Diletta Di Tanno e Roberto, Chicca e Giovanni, Angela e Fabio scoppieranno molto presto. Conclude affermando che non si aspettava di vincere il programma, ma ci ha creduto moltissimo sin dall’inizio.

Ecco qui di seguito il video per riascoltare l’intervista del vincitore del GF a Radio Manà Manà:

COMMENTI