Mario Balotelli su Instagram: “Ho chiesto a Fanny di sposarmi e lei ha detto ‘sì’!”

Chia Giugno 10, 2014

Mario Balotelli su Instagram: “Ho chiesto a Fanny di sposarmi e lei ha detto ‘sì’!”

Entusiasta più che mai il calciatore Mario Balotelli poche ore fa ha annunciato al popolo dei social network che presto sposerà la sua fidanzata Fanny Neguesha.

La proposta di matrimonio è avvenuta romanticamente su una spiaggia brasiliana in occasione del compleanno della modella belga che, con la sua risposta positiva, ha reso Mario l’uomo più felice della terra.

Mario Balotelli e Fanny Neguesha

Lei ha detto ‘sì’… Il ‘sì’ più importante della mia vita. Questo è stato il luogo della mia proposta! Ti amo e buon compleanno! Ti amo MOGLIE miaQueste sono state le parole che ha scritto Balotelli sul proprio Instagram, accompagnate da due immagini importanti: la foto che rivela il posto che i due futuri sposi non dimenticheranno mai e l’anello che ha regalato a Fanny per suggellare un momento tanto speciale:

InstagramInstagram 2

Anche lei non è rimasta in silenzio e, condividendo la stessa foto, ha scritto “Questa notte ho detto il più importante ‘sì’ della mia vita. Questo è stato il migliore regalo per il mio compleanno. Ti amo primo e unico marito!

Instagram

E noi non possiamo che far loro i nostri più sinceri auguri per una vita felice e piena di gioie insieme!

COMMENTI