Raffaella Fico e Gianluca Tozzi presto sposi: la foto dell’anello su Instagram

Chia Giugno 10, 2014

Raffaella Fico e Gianluca Tozzi presto sposi: la foto dell’anello su Instagram

Inutile dirlo, a volte le coincidenze si prendono gioco di noi e ci stupiscono più di quanto noi stessi saremmo capaci di fare. Solo pochi minuti fa avevamo annunciato che presto il calciatore Mario Balotelli sposerà la modella Fanny Neguesha, mostrandovi il luogo della proposta e l’anello che le ha regalato per suggellare il momento. Ecco, a distanza di pochissimo, sempre su Instagram, la stessa scena si ripropone con persone diverse, ma legate da qualcosa di profondo e indissolubile. Ebbene sì, i protagonisti di questo altro momento speciale sono Gianluca Tozzi e Raffaella Fico, ex compagna di Mario e mamma della dolcissima Pia.

La notizia lascia un certo stupore, visto che, a quanto pare, praticamente in contemporanea i due ex fidanzati hanno detto e ricevuto il fatidico ““. E noi non possiamo che essere contenti per loro e augurare a entrambe le coppie che i giorni speciali non finiscano mai.

In attesa di conoscere date e tant’altro, ecco con quali parole Gianluca ha annunciato la notizia a tutti i suoi seguaci sul web:

Instagram
Gianluca Tozzi e Raffaella Fico

Riproponendo la stessa foto, subito dopo Raffaella ha aggiunto una marea di cuoricini, ricordandogli quanto lo ama!

Instagram

COMMENTI