‘Temptation Island’: Filippo Bisciglia alla conduzione e tutte made in ‘Uomini e Donne’ le coppie che verranno messe alla prova

Isa Giugno 11, 2014

‘Temptation Island’: Filippo Bisciglia alla conduzione e tutte made in ‘Uomini e Donne’ le coppie che verranno messe alla prova

Arrivano finalmente, grazie a Tvblog.it, le prime conferme su Temptation Island, il programma in onda a luglio su Canale 5 e prodotto dalla Fascino, casa di produzione di Maria De Filippi.

Saranno quindi quattro puntate, l’ambientazione è un villaggio turistico vicino Gaeta nel Lazio, le coppie saranno cinque e tutte provenienti dal programma Uomini e Donne. Vi avevamo infatti già accennato QUI della partecipazione rifiutata da parte dei gieffini Chicca Rocco e Giovanni Masiero e di Aldo Palmeri e Alessia Cammarota una delle coppie uscite dalla stagione appena finita di Uomini e DonneQUI.

Alla conduzione ci sarà invece l’ex gieffino Filippo Bisciglia, da anni felicemente fidanzato con la showgirl toscana Pamela Camassa, anche se il termine conduttore non è esatto. Filippo sarà infatti più un narratore e confidente.

Filippo Bisciglia

Insomma… oltre alla presenza quasi certa di Cristian Gallella e Tara Gabrieletto secondo voi quali saranno le altre coppie provenienti dal programma di Maria De Filippi? Scatenatevi con le ipotesi!

COMMENTI