Teresanna Pugliese: felice del suo lavoro e innamorata del suo uomo misterioso!

Chia Giugno 11, 2014

Teresanna Pugliese: felice del suo lavoro e innamorata del suo uomo misterioso!

E’ un periodo spettacolare per la nostra Teresanna Pugliese e non solo dal punto di vista lavorativo.

Solo qualche giorno fa avevamo parlato della sua esperienza come testimonial per Anna B Italian Beachwear (QUI l’articolo), ma per Terry tutto procede a gonfie vele anche sul piano sentimentale. Dopo aver incontrato il suo nuovo amore, infatti, la vediamo sempre più sorridente e appagata… anzi, quest’uomo misterioso sembra essere stato addirittura una sorta di portafortuna per lei! La Pugliese se la tiene stretta questa felicità e, gelosa come si è fatta conoscere ai tempi in cui stava con Francesco Monte, o addirittura forse anche di più, cerca di preservare questo amore dall’indiscrezione di tutti coloro che non vedono l’ora di capire realmente chi sia il ragazzo in questione. Ce ne mostra solo qualche accenno di tanto in tanto, grazie a delle fotografie che, però, non fanno altro che destare ulteriormente la curiosità di tutti coloro che, considerandola un personaggio pubblico, vogliono sapere…

Nei giorni scorsi, l’ex corteggiatrice ed ex tronista di Uomini e Donne, su Instagram ha condiviso quest’immagine in cui un Ti amo salta subito all’occhio, nonostante cerchi di confondersi tra la frutta:

Instagram

Instagram

Noi non possiamo che essere contente per lei e per questa felicità finalmente ritrovata, dopo la delusione che stava affrontando solo un anno fa! E, nonostante non sappiamo ancora realmente chi sia questo misterioso fidanzato, non possiamo che tifare comunque per loro!

Intanto, ecco una nuova foto di pochi minuti fa, in cui Teresanna ci informa che si trova in treno e sta andando a lavorare. Quale altra sorpresa ci riserverà?

Instagram

COMMENTI