Up&Down, spazio alla moda: Beatrice Valli

Chia Giugno 15, 2014

Up&Down, spazio alla moda: Beatrice Valli

Eccoci all’appuntamento settimanale con la rubrica Up&Down curata dalla nostra blogghina Martina che esaminerà il look di un personaggio dello spettacolo, indicando una mise Up ed un outfit assolutamente ed inesorabilmente Down! A lei la parola:

Le puntate del trono blu di Uomini e Donne ruotavano tutte attorno a lei. Bella quanto ambigua, molti l’accusavano di essere in quello studio solo per la popolarità, ma Beatrice Valli ha sempre affermato di essere cotta di Marco Fantini e a scelta fatta sembra proprio che fosse sincera. A me continua a non piacere, nonostante creda nei suoi sentimenti per il bel tronista, quindi mi limito a giudicare il suo look…

UP: Che la Valli sia una gran gnocca è innegabile. E quando una è gnocca, ma gnocca davvero, lo è anche e soprattutto struccata e in tuta. E’ per questo che mi piace particolarmente nei suoi outfit sportivi come questo. Non è mai banale e pur non rispecchiando assolutamente il mio stile credo abbia un suo gusto.Voto: 8

DOWN: Ecco. Avevo appena finito di tessere le sue lodi e di sottolineare quanto fosse “giusta” quando ho visto questa foto. Al di là delle opinioni personali (abitino super aderente rosa leopardato con scarpe abbinate in pieno stile Valeriona nazionale?! Ma stiamo scherziamo?!), quello che mi fa sorridere è come queste corteggiatrici o gieffine di turno, pur di farsi regalare due stracci, siano disposte ad indossare capi che non le rispecchiano per nulla. Capisco che la popolarità possa piacere a tutti, ma smarkettare su Instagram tutta la roba che ti regalano mi pare un po’ tristino, sarà che io ancora spero che si possa diventare famosi per avere un (qualsiasi) talento… Voto: 2 (vorrei fosse solo per l’outfit)

COMMENTI