Germana Meli, Teresa Cilia e Marco Guercio nel ruolo di tentatori ed Elga Profili come mediatrice a ‘Temptation insland’?

Isa Giugno 18, 2014

Germana Meli, Teresa Cilia e Marco Guercio nel ruolo di tentatori ed Elga Profili come mediatrice a ‘Temptation insland’?

Mancano ormai poche settimane dalla messa in onda del programma di Canale 5 Temptation insland che vedrà alcune coppie famose e non famose mettere alla prova il loro amore separandosi per alcuni giorni e sottoponendosi alle tentazioni di giovani del sesso opposto con i quali trascorreranno circa 4 settimane. Dopo aver svelato i nomi delle due coppie famose che parteciperanno al programma, parliamo di Cristian Gallella e Tara Gabrieletto e Giorgia Lucini e Manfredi Ferlicchia, arrivano le prime indiscrezioni sui nomi di alcuni dei ragazzi e delle ragazza che invece ricopriranno il ruolo di tentatori e tentatrici.

Qualche giorno fa, come vi avevamo confidato in radio (il post QUI), un ex personaggio della trasmissione ci aveva spifferato alcuni nomi molto papabili, nomi che sembrano venir confermati di giorno in giorno. Il primo è quello di Germana Meli, ex corteggiatrice di Tommaso Scala, ormai la sua partecipazione è data per certa da tutti i principali siti di gossip.

L’altro nome è quello di Teresa Cilia, ex protagonista del Trono under ed ex fidanzata di Tommaso Scala, ad avvalorare la tesi della sua partecipazione al programma anche questo curioso messaggio lasciato poche ore fa dalla siciliana su Facebook:

Facebook

Altro papabile tentatore, sempre a quanto spifferatoci da questo ex protagonista di Uomini e Donne, sarebbe Marco Guercio, uno degli ex protagonisti del Trono under che aveva riscosso maggior successo tra il pubblico femminile.

Ed infine nel ruolo di mediatrice potremmo trovare Elga Profili, una delle protagoniste di punta del Trono over. Un post pubblicato qualche giorno fa sul suo Facebook  in cui la bella dama annuncia il suo imminente trasferimento a Roma ha fatto ipotizzare che per lei si sia profilato un ruolo proprio in Temptation insland o addirittura un ruolo da opinionista fissa a Uomini e Donne nel corso della prossima stagione.

Facebook

COMMENTI