Anna Munafò sul set di ‘Gol’, il video musicale di Osmani Garcia e Pitbull

Chia Giugno 21, 2014

Anna Munafò sul set di ‘Gol’, il video musicale di Osmani Garcia e Pitbull

Sognava di diventare tronista dall’età di 17 anni e, a distanza di tempo, nell’edizione appena terminata di Uomini e Donne, ce l’ha finalmente fatta a sedere su quella tanto desiderata sedia rossa. Voleva vivere una favola e le premesse sembravano esserci tutte, ma purtroppo non è stato veramente così.

Anna Munafò, infatti, dopo aver scelto di approfondire la sua conoscenza con Emanuele Trimarchi fuori dalla trasmissione di Maria De Filippi, si è dovuta presto rendere conto che per la favola avrebbe dovuto aspettare ancora un po’. La loro storia si è conclusa dopo pochissimo tempo e l’ex tronista siciliana si è gettata a capofitto in numerosi altri progetti che l’hanno vista e continuano a vederla protagonista. L’ultimo riguarda proprio il video musicale dell’artista cubano Osmani Garcia in collaborazione con il rapper Pitbull.

Solo qualche giorno fa, avevamo annunciato la partenza di Anna per Cuba (QUI) insieme alla sua agenzia, l’Aicos Management. Ieri la Munafò si trovava proprio sul set e c’ha tenuto a salutare i suoi fan, condividendo con loro una foto del momento. Ecco cos’ha scritto:

Facebook

Come si può dedurre da quest’altra foto, We Positive, il marchio che abbiamo imparato a conoscere soprattutto grazie a dei carinissimi braccialetti che abbiamo spesso visto al polso di Anna, Emanuele e non solo, sarà lo sponsor ufficiale di Gol: 

Anna Munafò

Ecco qui, invece, qualche altra immagine di questa particolare esperienza cubana, in attesa del video musicale che sarà presentato martedì 24 giugno a Roma con l’anteprima stampa.

COMMENTI