Cecilia Rodriguez al debutto teatrale di Francesco Monte: “Lui è solo mio!” (foto)

Chia Giugno 21, 2014

Cecilia Rodriguez al debutto teatrale di Francesco Monte: “Lui è solo mio!” (foto)

E’ trascorso quasi un anno dall’inizio della loro storia, difficilmente passa giorno senza che uno dei due condivida qualche immagine dei momenti speciali che trascorrono insieme, si mostrano allegri, spensierati, innamorati, felici, dolci… sembra non mancare proprio niente a Francesco Monte e Cecilia Rodriguez, sempre più affiatati che mai!

Ieri nella puntata di Uomini e Donne e Poi… è stata proposta la prima parte del percorso dell’ex tronista pugliese nella trasmissione di Maria De Filippi, risalente a circa tre anni fa. Abbiamo avuto modo di ripercorrere frammenti dell’esperienza di Francesco, mentre era conteso tra numerose belle ragazze: Pamela Pierini, Alessia Cammarota, Emiliana Carli e Teresanna Pugliese, sua scelta ed ex fidanzata.

Sicuramente vedere il proprio uomo baciare qualcun’altra non dev’essere stato semplice per Cecilia, che però avrà subito intelligentemente razionalizzato il tutto, proiettandolo a tempi ben distanti da quelli attuali, quando ancora non si conoscevano nemmeno. E, infatti, su Instagram ha ribadito che ora Francesco è solo suo:

Instagram

Francesco Monte

E ancora…Instagram

Francesco Monte e Cecilia Rodriguez

Ieri, inoltre, è stato un giorno decisamente speciale per il Monte, come ha annunciato qualche giorno fa in questo video:

Francesco Monte
Clicca sull’immagine per vedere il video

Dopo aver tanto studiato, infatti, pare che Francesco a piccoli passi stia riuscendo a portare a casa piccoli ma importanti risultati… e il debutto di ieri al teatro Tor Bella Monaca con In Questo Mondo di Eroi ne è la riprova.

Cecilia non poteva certo mancare a un’occasione così importante per il fidanzato, anzi, entusiasta e felice per lui, è andata ad assistere insieme al padre di lui a questo debutto teatrale. Qui di seguito, qualche foto dell’evento:

COMMENTI