Germana Meli, Natalia Angelini e Teresa Cilia da ‘Uomini e Donne’ a ‘Temptation Island’: la foto con parte del cast

Chia Giugno 22, 2014

Germana Meli, Natalia Angelini e Teresa Cilia da ‘Uomini e Donne’ a ‘Temptation Island’: la foto con parte del cast

La curiosità è tanta e l’attesa si fa sempre più fremente. Manca pochissimo, ormai, e a partire dal 3 luglio, per quattro puntate, Temptation Island ci farà compagnia con la sua imprevedibilità: 5 coppie di fidanzati saranno messe alla prova da bellissimi tentatori e tentatrici che daranno del filo da torcere alla stabilità di quegli amori.

Già nel 2005 Vero Amore ci ha appassionato con le storie nate e quelle finite, con i protagonisti che poi abbiamo imparato a conoscere meglio anche in altri programmi televisivi e ai quali ci siamo poi, via via, affezionati. Ma Temptation Island, ci assicurano, avrà ancora qualcosa in più!

Solo ieri, finalmente, è stata pubblicata una foto che ritrae le 12 tentatrici, tra cui Germana Meli, ex corteggiatrice di Tommaso Scala, Teresa Cilia, ex partecipante del Trono Under e Natalia Angelini, ex tronista di Uomini e Donne. Della Cilia e della Meli avevamo anticipato già qualcosa in QUESTO post, della Angelini, invece, molto prima in QUEST’ALTRO. Tra i protagonisti, come potete vedere anche voi, riconosciamo poi Cristian Gallella e Manfredi Ferlicchia. Tutti gli altri partecipanti sembrano volti nuovi.

Temptation Island

Qualche altro giorno di attesa e poi, finalmente, ogni curiosità potrà essere soddisfatta dalla messa in onda della trasmissione!

COMMENTI