Luce Barucchi a Luca Viganò su Instagram: ‘Potresti dire che stai bene e non hai problemi psicologici o traumi dopo la nostra rottura? Così la finiscono…’

Chia Giugno 24, 2014

Luce Barucchi a Luca Viganò su Instagram: ‘Potresti dire che stai bene e non hai problemi psicologici o traumi dopo la nostra rottura? Così la finiscono…’

Ieri sera l’ex tronista di Uomini e Donne Luca Viganò, come è solito fare, ha condiviso una sua foto sul proprio profilo Instagram, mostrando a tutti i followers un’espressione piuttosto desolata per aver trovato il frigorifero praticamente vuoto. Questa è la foto in questione con relativa didascalia:

Luca Viganò

Nulla di strano fin qui, soprattutto per coloro che seguono Luca e che sanno con che ironia veste ogni sua condivisione. Se non fosse, però, che a distanza di pochissimo, tra i commenti, ne è sbucato uno un po’ particolare: quello di Luce Barucchi, sua ex fidanzata, conosciuta proprio nel programma di Maria De Filippi.

Instagram

Parrebbe, infatti, che da quando Luce ha dichiarato di aver deciso di troncare la sua relazione col Viganò, sia stata piuttosto presa di mira dai numerosissimi fan di coppia che l’accusano di non essere mai stata realmente interessata a Luca. A maggior ragione, si sono scatenati ulteriormente dopo aver visto il servizio fotografico dell’ex corteggiatrice romana di cui abbiamo parlato solo qualche giorno fa (QUI il post), utilizzando nei confronti della Barucchi anche parole pesanti e decisamente poco carine. Luce ha invitato, così, il suo ex fidanzato a tentare di placare gli animi degli agguerritissimi fan, ricordando che lui sta bene e che la loro rottura non è stata motivo di nessun trauma.

Luca ha ignorato, almeno pubblicamente, questo commento, e stamattina, per non snaturarsi, ci ha augurato il buongiorno con uno dei suoi soliti video:

Luca Viganò
Clicca sull’immagine per vedere il video

COMMENTI