Alessio Lo Passo e la dichiarazione shock su Facebook: “Ho sbagliato a fare uso di sostanze non legali per dimagrire velocemente”

Isa Giugno 26, 2014

Alessio Lo Passo e la dichiarazione shock su Facebook: “Ho sbagliato a fare uso di sostanze non legali per dimagrire velocemente”

Non si avevano notizie o scandali, a cui tanto ci aveva abituati, dell’ex tronista di Uomini e Donne ed oggi imprenditore Alessio Lo Passo da un po’ di tempo ma oggi è  tornato a far parlare di sé suo malgrado. Nelle scorse ore, infatti, dopo aver sentito di voci non proprio positive che circolerebbero a La Spezia, città dove ha vissuto per anni prima di trasferirsi a Monza dove ha aperto da qualche mese un negozio di abbigliamento, ha voluto sfogarsi e dare anche la sua versione dei fatti sul proprio profilo Facebook:

Facebook

Ciò che balza più all’occhio in queste righe è senza dubbio l’ammissione di aver fatto uso per un breve periodo di sostanze illegali per dimagrire molto velocemente. Ma dai commenti che sono seguiti si nota anche un Lo Passo particolarmente arrabbiato con tutte quelle persone che gli sono state accanto nel periodo di grande popolarità e che a detta sua grazie a lui “hanno visto il mondo, le donne, la bella gente, hanno bevuto e mangiato a scrocco e hanno trovato lavoro” e che non appena avrebbe “chiuso i rubinetti” (ovvero smesso di pagare sempre per tutti) sono sparite e anzi oggi gli puntano il dito contro e lo accusano, tirando addirittura fuori questa storia delle sostanze illegali.

Sembrerebbe la solita vecchia storia insomma, tutti grandi amici quando sei in alto e fino a che possono usufruire di riflesso dei tuoi privilegi, e poi spariscono appena non servi più. Certo è che l’ex tronista dal canto suo ammette di aver avuto un periodo di sbandamento e di aver perso di vista le cose importanti, seppur per un breve periodo.. Voi che ne pensate?

AGGIORNAMENTO – Pochissimi minuti fa, dopo la diffusione della notizia sui vari siti di notizie e informazione, arriva un’ulteriore precisazione di Lo Passo:

Facebook

COMMENTI