Luca Viganò su Instagram: “Io e Luce Barucchi ci sentiamo dieci volte al giorno, le cattiverie che scrivono non sono vere!” E intanto si consola a cena con Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia (foto e video)

La recente rottura (di cui vi abbiamo già parlato QUI) tra l’ex tronista di Uomini e Donne Luca Viganò e la sua ex corteggiatrice Luce Barucchi ha scatenato i fan della coppia che si sono scagliati in particolare su quest’ultima, accusandola di essere stata falsa e di non aver mai provato niente per il tronista. Solo qualche giorno fa la stessa Luce aveva lasciato un commento sotto una foto del suo ex, esortandolo a dire che la loro rottura non gli aveva certo rovinato la vita e che entrambi sono sereni (QUI trovate il post relativo).

E nelle scorse ore è arrivata la risposta dello stesso Luca:

Facebook

Niente drammi quindi! I due hanno interrotto la loro storia pacificamente, a meno che quello che  avete appena letto non sia un post di circostanza. Ad ogni modo l’ex tronista di Varese può sempre consolarsi con i suoi nuovi amici Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia. Proprio qualche giorno fa infatti i tre si sono ritrovati per cenare insieme, e hanno dato vita su Instagram a dei siparietti divertenti.

Instagram

Luca Viganò, Francesca Del Taglia, Eugenio Colombo

Instagram

Video
Clicca sull’immagine per vedere il video

Instagram

Video
Clicca sull’immagine per vedere il video

Instagram

Video
Clicca sull’immagine per vedere il video

Sembra proprio che i commenti sulla barba di Luca Viganò non siano passati inosservati… Ad ogni modo, che ve ne pare di questa amicizia?