Luca Bizzarri e la velina Ludovica Frasca; Mauro Icardi provoca Maxi Lopez

Edicola Giugno 29, 2014

Luca Bizzarri e la velina Ludovica Frasca; Mauro Icardi provoca Maxi Lopez

La Velina di Striscia Ludovica Frasca si era sempre dichiarata fidanzatissima (QUI le foto in cui appariva insieme alla collega Irene Cioni e ai rispettivi fidanzati), ma pochi giorni fa è stata beccata mano nella mano ad Oxford con Luca Bizzarri del duo comico Luca e Paolo, con il quale ha oltre vent’anni di differenza. Per il momento, però, i due tacciono sulla loro storia.
Non tace invece (tutt’altro!) il calciatore Mauro Icardi, che continua a stuzzicare il collega Maxi Lopez. Dopo avergli “rubato” la moglie Wanda Nara, infatti, ha pubblicato su Twitter la foto del suo nuovo tatuaggio, sui cui sono raffigurati i volti dei tre figli del “nemico”!
A proposito di tatuaggi, l’attrice Melanie Griffith si è fatta cancellare il tatuaggio con il nome Antonio, ossia quello dell’ex marito Antonio Banderas. 
Infine, qualche chicca di stile dalla rete: l’ex naufraga Ana Laura Ribas si compiace di entrare ancora in un vestito del 1992, mentre la sua “nemica” Belén Rodriguez di vintage pubblica una bella foto di sua mamma, bella come lei al mare. Infine, Arisa sfoggia un nuovo look platinato ed è subito bocciata senza pietà: “E voi che vi preoccupavate per la prova costume!” commenta sarcastico l’imprenditore della bellezza Giovanni D’Antonio.

Fonte: Top

 

COMMENTI