Laura Pausini accusata perchè si da lo smalto in spiaggia risponde tramite Facebook: “Sono una persona normale e mi piace darmi lo smalto da sola, è lei la gran cafona cara signora!”

E’ una cantante italiana di fama internazionale, la nostra punta di diamante, e di motivi per vantarsi e vivere una vita scintillante nel mondo dello spettacolo ne avrebbe a centinaia ma non lo ha mai fatto anzi, Laura Pausini ha sempre dimostrato di avere i piedi ben piantati per terra e forse è proprio per questo che è così amata.

Ieri su Facebook ha voluto raccontare un episodio singolare che le è accaduto. In spiaggia con la figlia, avuta dal compagno Paolo Carta, e la sorella, la Pausini per ingannare la noia e divertirsi ha iniziato a giocare con degli smalti per le unghie. Non lo avesse mai fatto! Leggete un po’ direttamente dalle sue parole coma l’ha apostrofata una signora…

Facebook

Laura Pausini

Insomma capite? Secondo voi la signora in questione era una signora dell’alta società inorridita da un gesto tanto “cafone” e inopportuno fatto da un personaggio di tale levatura o al contrario una signora di umili origini sorpresa e sbigottita che persino la Pausini si dia lo smalto da sola come i comuni mortali invece che avere uno stuolo di servitori pronti ad esaudire ogni suo minimo desiderio?