Marco Fantini e Beatrice Valli testimonial di un marchio d’abbigliamento: qualche foto in anteprima

Isa Luglio 3, 2014

Marco Fantini e Beatrice Valli testimonial di un marchio d’abbigliamento: qualche foto in anteprima

Come diciamo spesso… giovani, belli e innamorati! Un mix che sembra proprio essere vincente per Marco Fantini e Beatrice Valli, una delle cinque coppie formatesi quest’anno nel programma Uomini e Donne e una delle due ancora in piedi (insieme a quella composta da Aldo Palmeri e Alessia Cammarota). E soprattutto il fatto di essere giovani, belli e disinibiti quanto basta sta facendo sì che siano molto richiesti come testimonial per marchi di abbigliamento più o meno emergenti.

L’ultimo ad averli scelti come rappresentanti per la propria collezione autunno/inverno è il brand TTP.IT, e in anteprima nella gallery sottostante vi proponiamo delle immagini dello shooting di qualche settimana fa pubblicate direttamente dai protagonisti sui propri profili Instagram.

Facebook

Immagine

E intanto Beatrice continua anche le sue collaborazioni con altri marchi, in particolare con DV ROMA della stilista carpigiana Federica Gualandi di cui vi avevamo già parlato QUI a maggio. Oggi Beatrice e la stilista saranno infatti a Napoli per presentare una parte della collezione autunno/inverno.

Instagram

Immagine

Ed ecco qui i due innamorati questa mattina in partenza per Napoli, rigorosamente con il piccolo Alessandro a seguito!

Marco Fantini e Beatrice Valli

Marco Fantini e Alessandro

COMMENTI