‘Temptation Island’: commenti a caldo

Temptation Island commenti a caldo

Tra circa un’ora su Canale 5 la prima puntata di Temptation Island.. A voi i commenti!

About Chia

625 commenti

  1. Ma niente repliche?? Me lo sono perso! :corn

  2. ragazze per me Temptation Island promosso :appla la prima puntata mi è piaciuta e ieri sera mi ha tenuta incollata alla tv..la mia coppia preferita sono Tara e Cristian..lei secondo me si è comportata benissimo e lui che quando ha visto (non si sa cosa) con Veronica (la barista) x provocare Tara ha detto frasi stupide che non avrebbe mai dovuto dire :emo10 lei giustamente si è incazzata! questa Veronica si dovrebbe vergognare di dire che in 20 giorni vuole conquistare Cristian perchè gli piace :martello ma se lo ricorda che è fidanzato??? :wall non vedo l’ora di vedere la prossima puntata 😀
    tra le corteggiatrici Natalia fa veramente la zocc…. Germana non la sopporto e quei pantaloni blu le stavano davvero male e Chiara (GF) mi sembra molto furbetta!
    secondo me la coppia che sta insieme da 9 anni si lascia..lui Gabriele si è comportato da stronzo invece Debora è bravissima ed ha sempre parlato di lui!
    Manfredi ha delle reazioni strane, dice che Giorgia è troppo gelosa ma lui è uguale :mumble
    la coppia Andrea e Vittoria lei è tranquilla mentre lui lo vedo troppo pavone..quando è uscito con Chiara ed ha detto che tutte le volte che si lascivano prima dell’estate poi quando si rimettevano insieme Vittoria non si fidava ed era incazzata (giustamente) e lui ha detto “solo rotture di coglioni” ha subito pensato che è un idiota :martello Emanuele e Debora..lei è carina, interessante ed il brasiliano ha l’occhio lungo..Emanuele che ha la fama di latin lover l’ho visto molto geloso quando ha visto che per scherzo l’avevano presa in braccio :pesi

  3. anche a me ieri il programma è piaciuto, non ho capito lo sclero di Tara perchè secondo me le frasi dette da Cristian erano palesemente provocazioni, credo volesse prendere in giro Veronica, almeno così ho interpretato io.
    Manfredi è tanta roba, se sta con la bocca chiusa poi ancora meglio :letto :letto :letto
    Giorgia mi fa tenerezza, secondo me gestisce a 20 anni le storie come avrebbe fatto a 15, con la stessa inesperienza e le stesse reazioni esagerate, spero che superino la prova Temptation

  4. ah quanto mi siete mancate ieri sera!!! :triste

    comunque sono d’accordo con ajas, ma che poracciata è stata? nel senso del budget, intendo.
    Una cosa proprio raffazzonata, co sto villaggetto semi vuoto, sto mucchio di figuranti e comparse tristissimo…(a proposito, qualcuno ha visto germana?? 😀 )…e ve lo dico, secondo me si sono annoiati tantissimo!
    se dal programma togliete il montaggio, le musiche di sottofondo, il rallenty ad hoc in certi momenti ne viene na tristezza!! pure quando andavano a giocare a racchettoni ci andavano strascicando i piedi e con la morte nel cuore.
    le tentatrici che vanno a bussare dai fidanzati, invece???? sorpresissime, eh, coi fidanzati appostati dietro la porta in attesa di aprire! Mi immagino la mennoia vicino al galella che gli da’ i tempi: 322,2,1 apri la porta e fingiti sorpreso! :doc

    un appunto solo per bisciglia: sei veramente il peggior presentatore che io abbia mai visto. :frusta

    • Pure tu ci sei mancata :triste ! Si vede che c’è crisi, il budget era proprio scarno e si è visto. Il cast ppi moscio moscio, ah i bei tempi con Karina e la Francesca Morana (?) che urlavano come ossesse. Galella recita come se si trovasse ancora nel suo amata studio ( un rehab per ex tronisti no?), provoca Tara proprio come allora. Le tentatrici :red o “sfacciate” o insipide ( e spero si ripiglino). Filippo :frusta peggio del previsto, legge sul gobbo con voce da oltretomba e sguardo da triglia. Ah, avessero messo Tina!

  5. ma io non so fino a che punto stesse scherzando Cristian..nel senso che sul mai dire mai,sicuramente era una provocazione per Tara che avrebbe visto,stavano facendo la loro uscita,immagino con le telecamere a pochi cm e lì l’ho vista chiaramente come una provocazione.. sulla cosa degli sguardi,è stato preso da un momento dove stavano un po’ tutti insieme perché si sentiva confusione e lui le ha ripetuto un paio di volte che non stava cogliendo gli sguardi.Stava facendo abbastanza il tronista lì,Tara se la era un attimo dimenticata.. 😀

    • ah ecco vedi , io l’avevo capita in maniera differente, mi spiego meglio; quando Cristian parlava con Veronica ho avuto l’impressione che le dicesse qualcosa tipo” quello che penso di te lo dovresti cogliere dagli sguardi, ma tu non cogli un c..o, hai solo dei begli occhi e ma nient’altro, ti fermi lì ed infatti non capisci che ti sto prendendo per il c…o”.
      vedi son punti di vista, ognuno interpreta a suo modo, per questo non capivo la reazione di Tara, se invece fosse come dici tu allora si che avrebbe un senso quella scena di lacrime e urla. 😉

    • la scena nn ha senso comunque… è sempre alquanto esagerata 😀

    • @coldplayrules anch’io l’ho interpretata come te :birra

    • Anche secondo me stava facendo il provolone!
      Ha visto che piace a sta tizia e la cosa lo aggrada… Poi sicuramente ci gioca, ma intanto provoleggia.

      Comunque le ha detto: “hai dei begli occhi… E NON solo quelli” aggiungendo “purtroppo”

      Certo, per una fidanzata non era una scena bellissima da vedere.
      Ma sappiamo già come andrà a finire tra loro, quindi fa sorridere!

  6. a dire la verità non ricordo molto di Vero Amore quindi il confronto per me non è impietoso ma mi fido di voi che avete migliore memoria quando dite che sembra tutto fatto al risparmio.
    a me però la location non sembrava male, parlo della spiaggia, delle grotte, la natura insomma, sarà che a me i grandi villaggi turistici mi fanno un po’ tristezza, preferisco i piccoli resort, son gusti.
    il presentatore, quello si che lo hano preso al discount come ha già commentato qualcuno ieri, mamma mia, che obrobio, vorrei vedere quante volte hanno tagliato e ripetuto le scene, si forzava a parlare in italiano corretto, era rigido, finto, ci doveva pensare prima di emettere una sillaba…da paura.. :emo17

  7. * hanno obrobrio..anch’io dò i numeri :eyes

  8. ieri non sono riuscita a vedere la puntata e la sto recuperando oggi..
    innanzitutto il confronto con Vero Amore non regge, lo ricordo molto bene perché fu trasmesso in un periodo molto particolare della mia vita..alla fine quando Maria ci mette la faccia il risultato si vede..questo Temptation Island lo vedo molto raffazzonato (eliminate Bisciglia!!!) e credo che alla fine succederà poco..vedo a rischio la coppia dei 9 anni non ancora sposata e la coppia che si lascia d’estate..le 2 coppie di famosi credo siano messi li un po inutilmente, soprattutto Cristian e Tara tanto per fare scenate, mentre degli altri due vedo più Giorgia cadere in tentazione che Manfredi..
    le tentatrici più carine sono Agata Romina e Chiara secondo me Natalia ha un taglio che la invecchia da morire, Teresa non mi è mai piaciuta, Laura (valletta all’eredità) potrebbe essere interessante sicuramente Giacomo l’ha puntata per bene..
    Tra i ragazzi il brasiliano è tanta roba, davvero niente male, non capisco come sia possibile che nessuno gli abbia dato un braccialetto..comunque lui è proprio il mio genere (e mi pare non solo il mio a leggere in giro) mentre gli altri non mi dicono proprio nulla..

  9. Peccato non ci siano più i video di Vero Amore!
    Sarebbe divertente rivederli.

  10. Ciao a tutte, allora:
    Cristian tutto già visto, come avete detto voi recita la stessa parte di quando era sul trono del paranoico, sospettoso e tara ci casca raccogliendo e sue provocazioni.
    Gabriele dopo 5 secondi già sbava e si è dimenticato della fidanzata, ma davvero crede che alla bionda piaccia davvero lui?
    Giorgia e Manfredi non li capisco, lui sembra freddo e menefreghista tanto che si arrabbia perchè lei piange al momento del distacco, e poi è gelosissimo. Lei sembra inamorata persa e poi corteggia tutti i single….boh???

    In ogni caso Giorgia e Manfredi i più belli in assoluto.

  11. oggi mi riguardo la puntata perche ieri studiavo e mi sn persa alcune battute di manfredi e poi rivederlo è sempre un piacere 😀
    sopratt nella parte in cui voleva dare fuoco all apparecchio video
    AHHAAHAHAHAHHAHAHAH

  12. comunque nn capisco le critich a filippo bisciglia
    il format quest anno è totalmente diverso
    è stile “isola dei famosi” dove lui fa una sorta di presentator/inviato
    nella versione vero amore c erano le puntata in studio
    ergo.. nn puo esserci,paragone e nn mi unisco alle critiche suddette

  13. Comunque ragazze vi informo che Manfredi e giorgia si sono lasciati definitivamente. ………sempre perggio ma sicuramente ritorneranno insieme perche non sono capaci entrambi di rimanere solo e di crescere bacioneeeeeee a tutti i :martello :martello 😀 😀

    • Ah si?? ma è davvero così?? Beh comunque, secondo me, era evidente che non potesse continuare… tanto meglio per Giorgia! Un tipo strano e ottuso come Manfredi non lo vorrei mai… Scontroso fino all’ultimo con lei… mah!

  14. troppo gelosi e troppo ottusi…. come poteva continuare? poi dopo “cazzo piangi” cosa si può dire?? :emo38

    • concordo, la frase è stata proprio bruttina, anche se lei ha un po esagerato, 21 giorni lontani non sono tanti da disperarsi così..anche perché poi mi pare si sia ripresa..lui comunque cafone a rispondere in quel modo, è tanto un bel ragazzo ma pesante e irritante caratterialmente da quello che ho visto in questa prima puntata

    • Ginny, hai ragione… non sono da disperazione 21 giorni separati, ma ricordiamoci che hanno 20 anni… agiscono molto istintivamente, poi si tende magari ad ingigantire tutto… Li ho trovati davvero lontani l’uno dall’altro… lui la baciava quasi per forza, l’ha trattata malissimo con quel “cazzo piangi” oppure “mi metti ansia, angoscia”…
      Vorrei ricordare al caro Manfredi che quella è stata o è la sua fidanzata da 3 anni… :martello :martello

      Fossi stata in lei, sai dove lo mandavo con uno schiaffo???? Diretto in Sicilia…
      Lei ha lasciato tutto per lui con l’ingenuità che solo a vent’anni hai… io feci la medesima cosa, non lo rinnego, ma col senno di poi mi chiedo come ho potuto…

      Io credo che Manfredi stia con Giorgia tanto per… lei invece era presa, innamorata e se ha fatto la “scemetta” con altri è anche perchè dal suo uomo non ottiene ciò che la fa star bene, altrimenti non si comporterebbe così.

  15. Non so se ve lo ricordate ma Bisciglia fece una figura meschina quando Pamela camassa andò all’isola dei famosi e lui solo per gelosia perchè lei è bellissima la ricattò dicendo o vieni via o ti lascio. E’ un maschilista privo di qualsiasi talento ma deve essere raccomandato bene se si trova li. A me fa venire la depressione

  16. cmq mi sn ricordata una cosa…
    in uomini e donne e poi tara aveva detto che a tempation island nessun ragazzo avrebbe dovuto avvicinarsi a lei perche nn lo gradiva ma mi pare proprio che sia lei ad avvicinarsi…
    ma chi l ha detto che giorgia e manfredi si sn lasciati??
    spero l abbia lasciata lui visto che faceva la stupidina…l

  17. Mi dispiace non aver potuto commentare ieri con voi in diretta.
    Il programma comunque l’ho visto e non mi è piacito neanche un pochino. Noioso e scontato.
    Il conduttore mi è sembrato del tutto inadeguato al ruolo. Ma non avrebbe dovuto partecipare quel Marco di “Ragazzi e ragazze”?.
    Di Elga poi, neanche l’ombra. Boh :mumble

  18. Anch’io ho letto che Giorgia e Manfredi si sono lasciati, ed io dico che hanno fatto bene.. Quando si lasciarono a febbraio, lui scrisse su facebook “finalmente libero”, nemmeno fosse stato in carcere, poi voleva denunciarla per stalking.. Credo che Manfredi, come ha detto lui stesso, non sa stare da solo e abbia “usato” Giorgia, che ha l’ingenuità e la pesantezza di una ragazza che vive per la prima volta la sua storia d’amore..
    Ho letto che anche Gabriele e Sonia si sono lasciati :ride :ride

  19. I due single più belli comunque sono Mattia e Nicolò…ora che Giorgia è single forse lui le darà la tr….che le ha promesso! Ma una volta non le bippavano le parolacce? Avranno risparmiato anche su quello…

  20. Gabriele sul suo profilo FB risulta ancora impegnato… Ma non so quanto possano essere attendibili i profili dei social, magari i ragazzi stanno tentando di mantenere un minimo di “riservatezza” su richiesta della produzione.

Inserisci un commento

Not using HHVM