Eugenio Colombo ospite in radio: “Francesca è la mia metà della mela! Il matrimonio? Sicuramente è nei nostri progetti!”

Isa Luglio 6, 2014

Eugenio Colombo ospite in radio: “Francesca è la mia metà della mela! Il matrimonio? Sicuramente è nei nostri progetti!”

Sabato pomeriggio è stato ospite di Giada Di Miceli nel programma Non Succederà Più, in onda su Radio Manà Manà, l’ex tronista di Uomini e Donne Eugenio Colombo.

In collegamento telefonico Eugenio racconta di come il suo piccolo Brando abbia da poco compiuto i due mesi, anche se come dice il fiero papà sembra già un ometto di cinque! Racconta poi di aver rivisto il suo percorso all’interno del programma che gli ha fatto trovare l’amore molto di recente, in occasione delle registrazioni di Uomini e Donne e poi… e la conduttrice Giada Di Miceli riprende quindi le fila del discorso dall’ultima volta in cui sono sentiti e gli chiede di raccontare al pubblico la sua emozione nel vedere nascere il figlio lo scorso 28 aprile. Colombo dice di aver fatto fatica a restare in piedi quando ha incrociato per la prima volta gli occhi di Brando, e da quel momento niente è stato più lo stesso. Lui e la compagna Francesca Del Taglia adesso si dedicano completamente a lui. Si dice fortunato ad aver trovato una compagna eccezionale come Francesca, ed è proprio questo che lo ha spinto a voler mettere un figlio con lei. Lei è esattamente la sua metà della mela. E se già come compagna era fantastica, da quando è mamma Eugenio si è innamorato sempre di più, perchè è esattamente la mamma che ha sempre desiderato per i suoi figli. Usiamo il plurale perchè se fosse per lui metterebbe subito in cantiere un altro bebè, questa volta una femminuccia però! E sebbene non accadrà nell’immediato spera che accada comunque presto, perchè vorrebbe che i bambini crescessero conntemporaneamente. E per quanto riguarda l nozze? Adesso non è il momento perchè Brando è troppo piccolo e ha bisogno di tutta la loro attenzione, ma in futuro ci sarà al cento per cento un matrimonio, che sarebbe il coronamento di questo loro sogno diventato realtà!

Sul finale viene poi ribadito, se ce ne fosse bisogno, che ovviamente l’ex tronista Luca Viganò non è assolutamente l’amante di Francesca e Colombo da inoltre il suo parere sul nuovo programma di Canale 5 Temptation Island.

Ecco qui di seguito i video per riascoltare l’intervista di Eugenio Colombo a Radio Manà Manà:

COMMENTI