Up&Down, spazio alla moda: Germana Meli

Di Chia - 6 luglio 2014 19:07:16

Eccoci all’appuntamento settimanale con la rubrica Up&Down curata dalla nostra blogghina Martina che esaminerà il look di un personaggio dello spettacolo, indicando una mise Up ed un outfit assolutamente ed inesorabilmente Down! A lei la parola:

Up&Down - Germana Meli

La ricordavamo tutti come corteggiatrice di Tommaso Scala nell’ultimo Trono blu di Uomini e Donne, a cui fu però preferita la sua rivale Flavia Fiadone. Pochi giorni fa ha esordito nel nuovo reality di Canale 5 Temptation Island come tentatrice, ruolo per cui la trovo assolutamente perfetta.

UP: Non ci vuole un genio per capire che una bella ragazza è bella anche senza andare in giro nuda, bastano due occhi. Il jeans skinny è perfetto per mettere in risalto due belle gambe senza bisogno di far credere a chi ti vede di esserti dimenticata i pantaloni, bastano poi una bella camicia nera e scarpe basse per avere un risultato che sia fashion ma non ricordi Angela favolosa cubista. Dovrò arrendermi a vedere le grazie di Germana per tutto luglio: se si vestiva così in studio non voglio immaginare in spiaggia… Voto: 7

DOWN: Abbiamo imparato a conoscerla nel salotto di nostra signora Maria e dopo un paio di puntate ci eravamo abituati alle sue mise da cubista sfoggiate alle 3 del pomeriggio in mondovisione. Germana è una bellissima ragazza, è solo un pò… “tanta”, come direbbe mia nonna. Questo è il classico outfit che ama sfoggiare: abitino inguinale, scollatura profonda e tacchi vertiginosi. A me lo stile “gieffina morta di fama” fa venire l’orticaria, ma de gustibus… Voto: 4 (come i centimetri di pelle coperta)