Marco Bocci diventa papà, Laura Chiatti è incinta: l’annuncio di Alfonso Signorini su Twitter

Chia Luglio 8, 2014

Marco Bocci diventa papà, Laura Chiatti è incinta: l’annuncio di Alfonso Signorini su Twitter

Si è svolto sabato 5 luglio a Perugia il matrimonio tra i due attori Marco Bocci e Laura Chiatti (ve ne avevamo già parlato QUI). Bellissimi come sempre, i due sposi hanno coronato il loro sogno di pronunciare quell’emozionantissimo “sì”, per dare una forma ancora più speciale al loro amore. Quando si vive una felicità piena è difficile esprimerla a parole, ma i neo marito e moglie c’hanno provato lo stesso su Instagram:

Instagram

In tanti, sin dalle prime voci che giravano in merito alle probabili nozze dei due, si sono domandati come mai così tanta fretta di sposarsi, visto che Marco e Laura stanno insieme da soli sei mesi. Molti hanno sospettato che il motivo fosse una possibile gravidanza della Chiatti, ma nessuna conferma ha mai dato adito al vociferare di diventare qualcosa in più.. almeno fino a ieri! Alfonso Signorini, direttore di Chi, infatti, ha annunciato al popolo di Twitter che la famiglia Bocciolini presto festeggerà l’arrivo di un nuovo membro. Queste sono state le sue parole:

Twitter

E noi di IsaeChia.it non possiamo che aggiungere agli auguri per le nozze anche uno speciale augurio per il bimbo in arrivo!

COMMENTI