Up&Down, spazio alla moda: Victoria Cabello

Di Chia - 13 luglio 2014 19:07:55

Eccoci all’appuntamento settimanale con la rubrica Up&Down curata dalla nostra blogghina Martina che esaminerà il look di un personaggio dello spettacolo, indicando una mise Up ed un outfit assolutamente ed inesorabilmente Down! A lei la parola:

Up&Down - Victoria Cabello

Esordisce come Vj su Mtv, diventa poi “Iena” su Italia 1, per poi condurre programmi tutti suoi di grande successo come “Very Victoria” e “Victor Victoria”. Dopo una parentesi alla Rai come conduttrice di “Quelli che il calcio” è approdata su Sky… di chi sto parlando? Victoria Cabello, nuova giudice di X Factor. Proprio in queste settimane si stanno registrando le audizioni del fortunatissimo talent canoro e allora noi non possiamo fare a meno di commentare il look della presentatrice dall’inseparabile frangetta.

UP: Victoria ha un fisico estremamente asciutto e belle gambe, non rischia quindi di essere volgare con abiti fascianti e corti. La conduttrice viene spesso vestita dal marchio Miu Miu e si sa che Miuccia Prada non si discute, si ama. Qui in abitino bianco, decolleté rosa e pochette ironica la trovo assolutamente impeccabile! Voto: 10

DOWN: Vada per le calze nere coprenti con scarpa nera che fanno sembrare piedi e gambe un tutt’uno e trasformano anche Gisele in Tina Cipollari, ma quello che davvero mi lascia perplessa di questo look è il fatto che la parte superiore e quella inferiore sembrino far parte di due outfit differenti… Sopra: parka e tracolla, perfetti con un paio di jeans… e allora perché sotto vedo una gonna a matita di velluto e tacchi?! Vittò… Io per una porzione di tiramisù uno styling migliore di questo te lo facevo! Voto: 2 (come i neuroni della stylist)