Nicole Minetti è incinta di Claudio D’Alessio? / Francesca Testasecca si è ridotta il seno

Edicola Luglio 14, 2014

Nicole Minetti è incinta di Claudio D’Alessio? / Francesca Testasecca si è ridotta il seno

Loro continuano a smentire, ma il pancino è sempre più evidente: Nicole Minetti, ex igienista dentale e consigliere regionale coinvolta nello scandalo Rubygate, sarebbe incinta di Claudio D’Alessio, figlio del cantante Gigi. “Volevo ringraziarvi degli auguri. Non so chi vi ha dato questa notizia, ma per il momento non c’è nulla di vero” ha scritto lui. Ma secondo i ben informati, lei sarebbe all’ottava settimana.
Diventa invece papà per davvero (e per la terza volta) Pino Insegno: l’attore e conduttore, già padre di Matteo e Francesco avuti dall’ex Roberta Lanfranchi, avrà presto un altro maschietto dalla moglie Alessia Navarro. L’attore Nicolas Cage, invece, diventa nonno: suo figlio ha avuto un bambino.
Si dedica alle gioie della paternità anche il calciatore Andrea Pirlo, tornato deluso dai Mondiali in Brasile: eccolo infatti con i figli Niccolò e Angela e la nuova compagna Valentina Baldini a Ibiza. L’ex moglie Deborah Roversi, invece, è a Lecce, dove, curiosamente, è in vacanza con i figli anche Alena Seredova, ex del collega di Pirlo, Gigi Buffon.
Infine, l’ex Miss Italia e finalista dell’ultima edizione di Ballando con le stelle Francesca Testasecca ha mantenuto il proposito di ridurre il seno, passando da una quinta taglia a una terza: “Mi sentivo volgare, il mio seno mi è sempre sembrato sproporzionato rispetto al resto del corpo”.

Fonte: Top

COMMENTI