Serena Saitta: “Marco Bocci e Laura Chiatti hanno bruciato le tappe perché lei è incinta. Ma io preferivo Emma Marrone!”

Edicola Luglio 14, 2014

Serena Saitta: “Marco Bocci e Laura Chiatti hanno bruciato le tappe perché lei è incinta. Ma io preferivo Emma Marrone!”

Serena Saitta è stata tra le protagoniste del Trono Ragazzi e ragazze, ma aveva sollevato un polverone mediatico soprattutto parlando della relazione passata con l’attore Marco Bocci, quando questo era fidanzato con Emma Marrone e rivelando che lui non si era più fatto sentire. Adesso Serena commenta anche il matrimonio lampo di Bocci con l’attrice Laura Chiatti: “Domenica mattina ho ricevuto una telefonata da un’amica alla quale sono molto legata, che è cugina di Laura, ma in realtà non mi interessa nulla del loro matrimonio. Quest’amica mi ha raccontato un po’ di aneddoti legati al matrimonio: si sono sposati perché lei è rimasta incinta e hanno dovuto fare tutto velocemente. Durante la cerimonia hanno annunciato che lei aspetta un bimbo e lui le ha toccato il pancino. Pare che abbiano detto agli invitati che lei fosse al secondo mese di gravidanza, ma secondo la mia amica lei dovrebbe essere più avanti: il tatuaggio con la scritta “Stop 6.12.13″, ossia la data del primo bacio con Bocci, se lo sarebbe fatto a febbraio, quando ha scoperto di essere incinta. Quando ho saputo che Marco si era fidanzato con Emma l’anno scorso ci ero rimasta davvero male, ma adesso non è più così perché ho scoperto che tipo è lui e penso di averci solo guadagnato. Però, visto che Laura è incinta, credo che lui cambierà e ora lo vedo bene come marito e papà. Nonostante questo, credo che abbiano bruciato un po’ le tappe: beninteso, gli auguro tanta felicità, ma credo che bisogni conoscersi ed avere qualche certezza in più prima di affrontare un passo del genere. E’ anche vero che c’è di mezzo un bambino e sarebbe stato brutto se non si fossero presi le loro responsabilità”. Serena, inoltre, ha qualcosa da dire anche su Laura: “Io e lei abbiamo frequentato la stessa scuola, l’Istituto tecnico femminile, stesso anno di corso, stesso indirizzo. Ho avuto modo di parlare con lei, ma in tutta onestà, preferisco non dire cosa penso di lei! Continua a piacermi molto di più Emma, che spero di conoscere presto. Non credo che la Marrone ci sia rimasta male: anche lei deve aver capito con chi aveva a che fare. E poi, il loro matrimonio non è stato come quello di Belén Rodriguez e Stefano De Martino. Ho sentito parlare di una mega-folla accorda qua a Perugia per poter assistere al matrimonio, ma io ci vivo e vi dico che non è così!”

Fonte: Top

 

COMMENTI