Giorgia Lucini, Sonia Carbone e Debora Onorato: basta con l’amore, ora c’è spazio solo per l’amicizia?

Non si sa ancora con certezza come siano andate le cose tra le coppie partecipanti a Temptation Island una volta terminate le registrazioni del programma. In giro per il web si raccolgono tanti indizi, ma spesso sono addirittura contraddittori, quindi non ci resta che aspettare altre due puntate e poi finalmente sapremo se la dura prova è stata superata dai protagonisti, oppure la trasmissione è servita loro a capire che forse stavano percorrendo la strada sbagliata con la persona sbagliata.

Ma se dal punto di vista delle coppie non abbiamo grandi certezze, invece possiamo con sicurezza dire che tra alcuni di loro sono nate delle belle amicizie che probabilmente sono state un appoggio fondamentale in momenti di grandi conflitti interiori.

Nello specifico, stiamo parlando del rapporto che si è creato tra Giorgia Lucini, fidanzata di Manfredi Ferlicchia, Sonia Carbone, compagna di Gabriele, e Debora Onorato, fidanzata del dolcissimo Emanuele Cirilli.

Per quanto riguarda le prime due coppie, pare che la trasmissione non abbia sortito l’effetto desiderato, ma il tutto è ancora da confermare… in merito all’ultima, invece, sembra che nonostante fosse nata solo quattro mesi prima della partecipazione al reality, le basi solide ci fossero già e sono servite a superare qualsiasi tentazione che si è insinuata tra di loro nel corso dei 21 giorni a Gaeta.

Giorgia, Sonia e Debora nei giorni scorsi si sono incontrate, trascorrendo un po’ di tempo insieme, all’insegna del sano divertimento. Ecco per voi qualche foto:

Giorgia Lucini, Sonia Carbone e Debora Onorato