Desirèe Ferlito, Filippo Tizzani e Andrea Damante: ecco chi sono altri tre tentatori di ‘Temptation Island’

Sono andate in onda ancora solo due puntate di Temptation Island, ma non si può certo dire che non siano state capaci di appassionare i telespettatori, che attendono impazientemente giovedì prossimo per conoscere le sorti delle coppie in gioco. Nell’ultima puntata che è stata trasmessa un ruolo sicuramente importante lo hanno assunto tre tentatori capaci di svolgere il proprio ruolo facendo riflettere alcuni dei fidanzati in merito alle necessità di coppia, alle mancanze dei rispettivi compagni, alla soddisfazione o meno personale.

Desirèe Ferlito ha 26 anni, è di Catania e fa l’impiegata. Ha avuto la possibilità di conoscere Manfredi Ferlicchia, con cui si sono scambiati un affettuoso abbraccio prima di salutarsi e, subito dopo essere tornato in camera, quest’ultimo ha pronunciato un ‘Sono rovinato‘ che ha fatto andare su tutte le furie la fidanzata Giorgia Lucini.

Desirèe Ferlito

Filippo Tizzani è un pizzaiolo napoletano di 34 anni con un passato da modello. Nell’ultima puntata andata in onda, abbiamo potuto ammirare le sue attenzioni rivolte a Sonia Carbone, fidanzata di Gabriele, che con lui si è lasciata andare alle confidenza, raccontandogli addirittura quanto instabile sia il suo rapporto di coppia.

Filippo Tizzani

Andrea Damante è un deejay veronese di 24 anni. Con Debora Onorato, fidanzata di Emanuele Cirilli, ha trovato un grande punto in comune: la passione per la cucina. I due hanno pranzato insieme, proponendosi, poi, di preparare un pasto insieme, per esprimere al meglio la propria arte culinaria.

Andrea Damante