Aldo Palmeri su Facebook: ‘Io e Alessia Cammarota ci amiamo, anche se non pubblichiamo continuamente nostre foto e video’

Hanno abituato i loro fan a continue foto postate sui social network e alla condivisione di simpatici video che ritraggono i più diversi momenti delle loro giornate, Aldo Palmeri e Alessia Cammarota. Sin dal momento della scelta, avvenuta inaspettatamente negli studi di Uomini e Donne quando tutto sembrava ormai finito tra i due, entrambi hanno cercato di ricambiare l’affetto dei fan rendendoli partecipi del loro quotidiano.

Non si aspettavano di certo che la situazione sarebbe potuta sfuggire loro di mano e che, qualora non avessero condiviso per più giorni qualche loro notizia, sarebbero state messe in giro delle voci assurde su una loro possibile rottura. Aldo, forse un po’ spazientito, c’ha tenuto a precisare su Facebook che tra loro tutto procede a gonfie vele e che se non sono più così presenti nelle loro pagine è solo perché hanno una vita reale da dover gestire.

Facebook

Alessia Cammarota e Aldo Palmeri