Veronica Valà su Twitter: “Il lato positivo è che per qualcuno questo rappresenta un lieto fine!”

Chia Luglio 22, 2014

Veronica Valà su Twitter: “Il lato positivo è che per qualcuno questo rappresenta un lieto fine!”

Ha abbandonato il villaggio di Gaeta in lacrime nella puntata andata in onda giovedì scorso, la bella tentatrice di Temptation Island Veronica Valà. Aveva apertamente ammesso il suo interesse nei confronti di Cristian Gallella, affermando a piena voce la convinzione che sarebbe riuscita a conquistare il cuore dell’ex tronista, ma purtroppo per lei, non è riuscita a eclissare l’amore di lui nei confronti della fidanzata Tara Gabrieletto, tanto che nell’ultima puntata che abbiamo potuto vedere in onda Cristian ha dichiarato alla sua Tara di volerla sposare.

Inevitabile è stata la delusione della Valà, che ha deciso di terminare la sua esperienza nel programma e, nonostante tutto, ha cercato di vedere il lato positivo della situazione: per qualcuno quelle sue lacrime rappresentavano un lieto fine, come lei stessa ha scritto su Twitter.

Twitter

Forse non siamo abituati a leggere messaggi di questo genere, è molto più semplice lasciarsi andare a parole rancorose e dure nei confronti di chi ci fa star male; il fatto che Veronica non si sia espressa in tal senso gioca sicuramente a suo favore, dimostrando che dietro la bellissima apparenza, nasconde anche qualcos’altro… il che non guasta mai!

COMMENTI