Manfredi Ferlicchia e Giorgia Lucini: un amico dell’ex coppia dice la sua su Facebook e i diretti interessati commentano così…

Chia Luglio 29, 2014

Manfredi Ferlicchia e Giorgia Lucini: un amico dell’ex coppia dice la sua su Facebook e i diretti interessati commentano così…

La loro partecipazione a Temptation Island doveva assumere tutt’altri risvolti, come loro stessi hanno ribadito più e più volte durante le varie puntate della trasmissione terminata giovedì scorso, ma purtroppo l’imprevedibilità del destino ha giocato a loro sfavore, ribaltando completamente la situazione.

Giorgia Lucini ha conosciuto Manfredi Ferlicchia circa tre anni fa a Uomini e Donne, quando lei sedeva sul trono di Maria De Filippi e lui, con la sua ironia, la sua bellezza e anche la sua dolcezza ha fatto di tutto per conquistare il cuore della tronista di Nettuno. La loro relazione, lontano dagli occhi indiscreti delle telecamere di Canale 5, è sempre stata caratterizzata da tira e molla, lunghi periodi di pausa e accuse reciproche che su Facebook non sono mai mancate.

Giorgia e Manfredi, poi, hanno deciso di mettersi alla prova come coppia e hanno tentato la carta Temptation Island proprio perché lui doveva dimostrare che la gelosia esagerata della Lucini non aveva fondamenta e che quest’ultima doveva imparare a fidarsi di lui. Giorgia nel corso delle quattro puntate del programma l’abbiamo vista divertirsi e ribadire più volte il suo star bene in quella situazione, una serenità che le è sempre mancata col fidanzato, forse proprio a causa della tensione provocata dai loro caratteri particolarmente gelosi o forse addirittura possessivi. Questo non è andato molto giù al Ferlicchia, il quale ha notato diversi atteggiamenti della fidanzata con vari tentatori presenti con lei nel villaggio di Gaeta che ha ritenuto inopportuni e carenti di rispetto nei propri confronti. Ha, così, deciso di mettere un punto alla loro relazione.

A distanza di qualche giorno dal termine del programma, un amico dell’ormai ex coppia ha speso due parole senza mezzi termini per i due, i quali sono intervenuti poi a commentare:

Facebook

Facebook

La stessa Lucini, poi, è passata dalla sua pagina Facebook a rassicurare i fan sul fatto che stia bene. Ecco quali sono state le sue parole:

Facebook

Che ne pensate? Secondo voi Giorgia e Manfredi torneranno insieme prima o poi?

COMMENTI