Teresanna Pugliese, dal trono di ‘Uomini e Donne’ ai fotoromanzi: eccola sull’ultimo numero di ‘Grand hotel’ (foto)

Isa Agosto 4, 2014

Teresanna Pugliese, dal trono di ‘Uomini e Donne’ ai fotoromanzi: eccola sull’ultimo numero di ‘Grand hotel’ (foto)

Dal trono di Uomini e Donne ai fotoromanzi! L’ex tronista ed ex corteggiatrice di Uomini e Donne Teresanna Pugliese a circa 3 anni dalla sua ultima apparizione nel programma ideato e condotto da Maria De Filippi continua la sua vita lavorativa caratterizzata tra le altre cose anche da studi di recitazione in rinomate accademie della capitale.

Dopo l’esperienza in una mini fiction realizzata la scorsa estate adesso per Teresanna si è aperta la strada dei fotoromanzi e a quanto ci segnala una nostra utente su Facebook la verace napoletana è comparsa nel numero di agosto della rivista Grand Hotel proprio per interpretare uno di essi (in basso una pagina della rivista) .

E’ curioso il fatto che Teresanna stia seguendo una strada per certi versi molto simile a quella percorsa prima di lei dal suo ex fidanzato Francesco Monte, che in passato era stato anche lui protagonista di qualche fotoromanzo per poi arrivare ad ottenere anche una piccola apparizione nella fiction di RaiUno Don Matteo e la partecipazione ad uno spettacolo teatrale. Chissà che le ambizioni di Teresanna non siano esattamente le stesse del suo ex…

Grand Hotel

COMMENTI