Giorgia Lucini attaccata su Instagram viene difesa dal fratello: “Giorgia non sta con nessuno. Manfredi Ferlicchia sta solo cercando di passare per vittima!”

La partecipazione di Giorgia Lucini insieme al fidanzato Manfredi Ferlicchia a Temptation Island non ha fatto del bene alla coppia che è uscita dal programma separata. Ma se le altre due coppie che erano scoppiate (Gabriele Caiazzo e Sonia Carbone e Andrea Pietroni e Vittoria Magagnini) sembrano aver già ritrovato un equilibrio ed essersi ricongiunte, tra Giorgia e Manfredi le cose sembrano definitivamente finite.

Nei giorni scorsi si vociferava di un flirt tra la Lucini e uno dei tentatori del programma, Andrea Damante (QUI la notizia), e lo stesso Ferlicchia in una lunga intervista esclusiva per noi di IsaeChia (che potete leggere QUI) lo aveva confermato e aveva raccontato molti altri dettagli.

E sono state moltissime le critiche che sono piombate addosso a Giorgia, tanto che il fratello si è sentito di intervenire su Instagram a sua difesa, raccontando ancora un’altra versione dei fatti (cliccate sull’immagine sottostante per ingrandirla):

Instagram

Intanto da Instagram qualche nuovo scatto pubblicato da Giorgia in compagnia dell’ex tronista Gianfranco Apicerni con il quale nell’ultimo fine settimana ha avuto una serata in Sicilia: