Matteo Guerra, playboy innamorato: nuova fidanzata per l’ex corteggiatore di ‘Uomini e Donne’

Isa Agosto 17, 2014

Matteo Guerra, playboy innamorato: nuova fidanzata per l’ex corteggiatore di ‘Uomini e Donne’

Lo abbiamo conosciuto nel lontano 2007, quando l’allora tronista di Uomini e Donne Susan Elmi lo vide in un ristorante romano e gli chiese di andare in studio a corteggiarla, cosa che lui fece. Quando fu scelto dalla tronista i due iniziarono una relazione che durò però pochissimo. L’anno successivo fece perdere la testa ad una sua collega, Valentina Riccardi che per lui abbandonò persino il programma. Naufragata anche questa breve relazione, Matteo Guerra si è poi guadagnato la fama di playboy collezionando una serie di flirt e storie con molte donne dello spettacolo, tra cui l’attrice Manuela Arcuri.

Nel 2011 sembrava però aver messo la testa a posto quando si innamorò della bellissima ex gieffina Sarah Nile. I due ebbero una relazione di circa un anno con tanto di convivenza a Milano. Forse la sua prima vera storia importante, stando alle dichiarazioni dell’ex corteggiatore. Terminata anche questa relazione, per un periodo si vociferava di una sua frequentazione con Irene Capuano, anche lei ex volto di Uomini e Donne ma soprattutto una delle ex storiche di Francesco Arca, ex tronista ed oggi attore affermato, con il quale la Capuano è tornata ufficialmente insieme pochi mesi fa.

L’ultima fiamma conosciuta del bel Guerra è stata Fabiola Cimminella (QUI il post), giovane ballerina napoletana già vista nel corpo di ballo di qualche programma televisivo, ma i due sembrano essersi lasciati dopo pochi mesi. Da aprile Matteo sembrava essere ritornato single e la Cimminella non compariva più insieme a lui in nessuna fotografia.

E oggi? Da qualche tempo i post di Matteo su Instagram sono un inno all’amore. Cuori ovunque, dediche dolcissime e finalmente qualche giorno fa ci ha svelato l’identità della sua ultima fiamma con una foto al bacio:

Instagram
Instagram

La fortunata si chiama Jessica Faretra Lenti, ha partecipato a Miss Italia nel 2008 vincendo il titolo di Miss Lazio. All’epoca dichiarava di voler fare l’attrice ma ad oggi non sappiamo di cosa si occupi. Di certo c’è che è una bellissima ragazza, come tutte le ex del playboy Guerra del resto! Sarà finalmente quella giusta?

Jessica Faretra Lenti

COMMENTI