Giorgia Lucini in Sicilia da Andrea Damante: le foto

Isa Agosto 18, 2014

Giorgia Lucini in Sicilia da Andrea Damante: le foto

Nonostante da parte della diretta interessata non sia ancora arrivata alcuna conferma ufficiale, pare proprio che Giorgia Lucini, ex tronista di Uomini e Donne, dopo l’esperienza a Temptation Island che si è conclusa con la fine della sua relazione con Manfredi Ferlicchia, sembra aver iniziato una nuova relazione con Andrea Damante, tentatore proprio nel programma estivo di Canale 5 che durante la trasmissione era sempre stato molto più vicino a Debora Onorato.

Il primo a dichiararsi certo di questa relazione è stato proprio Manfredi che ne ha ampiamente parlato nell’intervista esclusiva rilasciata per il nostro blog (il post QUI). Qualche giorno dopo, però, il fratello di Giorgia su Facebook ha smentito affermando che tra la Lucini e Damante c’è solo amicizia (il post QUI). Tuttavia, grazie alle segnalazioni di diverse utenti su Facebook, pare che recentemente quando Giorgia è scesa in Sicilia per una serata con Gianfranco Apicerni (qualche foto QUI) abbia approfittato per trascorrere qualche giorno insieme ad Andrea.

Ecco una loro foto in discoteca insieme (questa però risalente a qualche giorno prima a Verona, dove abita lui):

Ed ecco due foto, a destra quella di Andrea a sinistra quella di Giorgia, in cui lo sfondo è identico, prova, quindi, di altri giorni trascorsi insieme:

Andrea Damante e Giorgia Lucini

Ed infine un paio di giorni fa Giorgia ha pubblicato questa foto su Instagram e stando a quanto ci segnala una nostra utente la macchina sulla quale si trova sarebbe proprio quella di Andrea:

Giorgia Lucini

Se più indizi fanno una prova non si può che parlare di una nuova coppia!

COMMENTI